Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart: l’intervista a Oprah Winfrey

Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner sono stati accolti dalle urla dei fan alla loro apparizione al talk-show di Oprah Winfrey. Rob, Kris e Tay erano evidentemente in imbarazzo per l’affetto dei fan. Ieri ti abbiamo mostrato un’anteprima dell’intervista e oggi vediamo tutti i video della partecipazione degli attori di Eclipse al talk-show più famoso d’America. Durante l’intervista Kristen Stewart ha fatto una vera e propria dichiarazione d’amore nei confronti della saga di Twilight: “È qualcosa su cui ho lavorato così duramente ed è ormai parte della mia vita. Per molte persone il loro libro preferito è parte della loro vita e non credo che avrò mai l’opportunità di fare di nuovo qualcosa del genere”.

Poi Kristen ha parlato della sua timidezza e di come si sente a disagio di fronte alle telecamere. Hai notato come la guardava Rob mentre lei parlava? Robert Pattinson ha poi scherzato sul fatto di essere stato inserito tra gli uomini più potenti del mondo da Time e di essere stato eletto l’uomo più bello del mondo da People. Qual è il più importante per lui? “Assolutamente il più bello. Ah, ah, ah… È pazzesco, tre anni fa non avrei avuto il potere di farmi obbedire dal mio cane e ora sono tra i più influenti al mondo”.

Taylor Lautner ha rivelato che a volte gli capita che le donne gli chiedono di ululare :-D Rob ha raccontato le difficoltà che ha incontrato a inizio carriera: quando ha fatto il provino per Twilight voleva smettere di recitare! Kristen Stewart poi ha detto che durante il primo provino con Robert Pattinson si sono dovuti baciare.

Durante l’intervista è stata trasmessa la soppressa che Robert Pattinson ha fatto ad alcuni fan della saga di Twilight. Rob ha bussato alla porta di alcune famiglie… provocando reazioni esagerate! Anche Taylor Lautner ha organizzato una sorpresa, ma stavolta si tratta di un gruppo di bellissime ragazze. C’è stato il rischio che gli strappassero i vestiti di dosso…

Poi, è arrivata Dakota Fanning, che ha presentato la scena di Eclipse con i Volturi (te l’abbiamo mostrata qui). Dakota e Kristen hanno parlato della loro amicizia e Kristen ha detto che si prenderà cura di Dakota, che ha solo 16 ma vive la vita di un’adulta in un ambiente non facile come quello del cinema. Infine, Taylor Lautner parla delle sue buone abitudini: non fuma e beve alcool. Bravo Taylor, da questo punto di vista metti KO Rob.

Qui sotto trovi i video della partecipazione di Robert Pattinson, Kristen Stewart, Taylor Lautner e Dakota Fanning all’Oprah Winfrey Show.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: