Star

Toy Story 3: Mr e Mrs Potato protagonisti di una Grande Fuga

Sono una coppia di eroi davvero improbabile: Mr e Mrs Potato sono i protagonisti del nuovo trailer di Toy Story 3, in cui li vediamo nelle insolite vesti di eroi di un film d’azione. Toy Story 3 – La Grande Fuga sarà al cinema il 7 luglio e la Pixar ci sta preparando alla visione del film con una serie di trailer che presentano i personaggi come se fossero protagonisti di un action movie. In effetti, in Toy Story 3 ci sarà molta azione: i nostri giocattoli dovranno scappare da un asilo infestato da mocciosi :-|

All’inizio di Toy Story 3 incontriamo un Andy ormai cresciuto: sta per partire per il college! È arrivato il momento di separarsi dai suoi giocattoli: per questo prepara un sacchetto da mettere in soffitta. A causa di uno scambio, il sacchetto però finisce in una scuola materna. A questo punto Woody e Buzz Lightyear dovranno ingegnarsi per fuggire dalle grinfie dei marmocchi.

Qui sotto puoi vedere il nuovo trailer di Toy Story 3 – La Grande Fuga dedicato a Mr e Mrs Potato, con alcune scene del film. Qui puoi vedere il trailer dedicato a Buzz e Woody e qui quello dedicato a Rex e Hamm. Buona visione!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: