È strano invecchiare. Te lo dice Tom Felton, che in un solo giorno invecchierà di 19 anni. Nella scena finale di Harry Potter e i Doni della Morte ritroveremo i protagonisti della saga ormai adulti, 19 anni dopo la sconfitta di Voldemort. La scena deve ancora essere girata, ma Tom Felton conferma: a interpretare i personaggi ci saranno sempre loro, gli attori che abbiamo imparato ad amare in tutti questi anni. Intervistato da MTV Tom Felton parla dell’allenamento a cui si è dovuto sottoporre per preparasi all’invecchiamento: “Per quasi due mesi abbiamo fatto dei test sulle protesi che indosseremo e ogni sorta di preparazione per l’epilogo. Io ho dovuto seguire un vero e proprio training per l’invecchiamento. Devi camminare in modo diverso e imparare a trascinare un po’ i passi”.
Per questo training Tom ha avuto un insegnante ad hoc: “C’era questo signore che veniva ad addestrarci. La prima volta mi è sembrato un po’ strano, dovevo immaginare di avere dei pesi attaccati alle braccia… Un sacco di volte mi veniva da ridere”. La scena dell’epilogo sarà anche l’ultima scena che verrà girata. La scena sarà all’aperto, quindi è possibile che vedremo delle immagini.
Tom Felton è stato nominato agli MTV Movie Awards 2010 come Best Villain per il ruolo di Draco Malfoy in Harry Potter e il Principe Mezzosangue. Clicca qui per vedere tutte le nomination.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
io non vedo l’ora di vederlo sto film
Voglio imparare anche io a comportarmi da vecchio! xD
Ho tantissima voglia di vedere il film ma so già che mi mancherà Harry Potter quando tutto sarà finito……. K forza: Imparare ad essere vecchi!!!!
anke io nn vedo l’ora di vedere harry potter
…tutti i miei amici sanno quanto ne vado pazzza!!!!!!1
Io nn vedo l’ora di vedere quest’ultimo film….mammine spero ke arrivi presto xkè questa suspense, xkè riskia di uccidermi.Io sono un fanatico di harry potter anke perche lo guardo da quando avevo 7 anni DAL PRIMO ALL’ULTIMO ragazzi, è troppo bello….


