Star

Harry Potter e i Doni della Morte: Tom Felton svela i segreti dell’epilogo della saga

È strano invecchiare. Te lo dice Tom Felton, che in un solo giorno invecchierà di 19 anni. Nella scena finale di Harry Potter e i Doni della Morte ritroveremo i protagonisti della saga ormai adulti, 19 anni dopo la sconfitta di Voldemort. La scena deve ancora essere girata, ma Tom Felton conferma: a interpretare i personaggi ci saranno sempre loro, gli attori che abbiamo imparato ad amare in tutti questi anni. Intervistato da MTV Tom Felton parla dell’allenamento a cui si è dovuto sottoporre per preparasi all’invecchiamento: “Per quasi due mesi abbiamo fatto dei test sulle protesi che indosseremo e ogni sorta di preparazione per l’epilogo. Io ho dovuto seguire un vero e proprio training per l’invecchiamento. Devi camminare in modo diverso e imparare a trascinare un po’ i passi”.

Per questo training Tom ha avuto un insegnante ad hoc: “C’era questo signore che veniva ad addestrarci. La prima volta mi è sembrato un po’ strano, dovevo immaginare di avere dei pesi attaccati alle braccia… Un sacco di volte mi veniva da ridere”. La scena dell’epilogo sarà anche l’ultima scena che verrà girata. La scena sarà all’aperto, quindi è possibile che vedremo delle immagini.

Tom Felton è stato nominato agli MTV Movie Awards 2010 come Best Villain per il ruolo di Draco Malfoy in Harry Potter e il Principe Mezzosangue. Clicca qui per vedere tutte le nomination.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: