Star

Jonas Brothers: anteprima del primo episodio di JONAS LA

Ops, il primo episodio di JONAS L.A. è già sbarcato in Rete con qualche giorno d’anticipo. Ieri ti abbiamo fatto vedere la sigla della seconda stagione del telefilm dei Jonas Brothers, mentre oggi possiamo gustarci un’anteprima della prima puntata, intitolata House Party. Come sappiamo, in JONAS 2 i fratelli Lucas si trasferiscono a Hollywood per un’estate indimenticabile. Dimentica i maglioncini della prima stagione di JONAS. In JONAS L.A. vedremo i Jonas Brothers in versione estiva, in t-shirt e pantaloncini o… costume da bagno ;-)

Nelle prime scene di JONAS L.A. scopriamo la nuova meravigliosa casa dei fratelli Lucas. I Jonas Brothers fanno il bagno in piscina e discutono della loro nuova libertà: con loro infatti non ci sono mamma e papà! I tre fratelli parlano anche del rapporto tra Joe e Stella: sono ancora amici o qualcosa di più? Nel frattempo a Los Angeles arrivano anche Stella Malone e Macy Misa, che sta girando un video-diario della sua esperienza. Nick, Joe e Kevin fanno poi conoscenza con il loro nuovo vicino di casa…

Per vedere l’intero episodio in italiano dovrai aspettare di vederlo su Disney Channel. Se vuoi scoprire come sarà lo stile di JONAS L.A. clicca sul video qui sotto (in fretta, prima che sia rimosso!), se invece non vuoi rovinarti la soprresa devi solo resistere alla tentazione.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 18 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: