Star

Justin Bieber: sono single e esco con diverse ragazze (tra cui Miley Cyrus)

Justin Bieber non smentisce la sua fama da rubacuori. Justin è stato ospite del talk-show di Ellen De Generes e ha discusso con la conduttrice della sua vita sentimentale. Per le fan di Justin Bieber c’è una buona notizia e una cattiva notizia. Cominciamo da quella buona: Justin è single! Passiamo a quella cattiva: Justin è un farfallone! Justin Bieber ha detto: “Non sono fidanzato, ma esco con diverse ragazze. Niente di serio”. La conduttrice gli chiede se una delle ragazze con cui “esce” è Miley Cyrus (ti abbiamo mostrato la coppia a cena assieme qui). Justin risponde imbarazzato: “Esco con diverse persone, tra cui Miley Cyrus”. Justin ha poi confermato che forse farà un duetto con Miley: wow!

Durante l’intervista si è parlato anche dei capelli di Justin Bieber. Il cantante ha dichiarato: “Tutti pensano che ci metto ore per pettinarmi così. Invece esco dalla doccia e me li asciugo in 5 minuti. Tutto qua”. Ellen ha poi cercato di tagliare un ciuffo di capelli di Justin per metterlo in vendita su eBay. Niente paura: Justin le ha impedito di farlo.

Qui sotto puoi vedere l’anteprima dell’intervista di Justin Bieber con Ellen Degeneres. Se sei una fan di Justin Bieber non roderti dalla gelosia: se Justin esce con tante ragazze, magari un giorno arriverà anche il tuo turno ;-) Ti piace che Justin sia un po’ un playboy?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 88 )

1 2 3 14

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: