Star

Miley Cyrus ha girato l’ultima puntata di Hannah Montana: le immagini dal set

Perché Miley Cyrus ha quella faccia imbronciata? Questa foto è stata scattata ieri, all’arrivo di Miley sul set di Hannah Montana. Ieri non era un giorno di riprese come tutti gli altri. Miley probabilmente era giù perché ieri è stata girata l’ultima puntata dell’ultima stagione di Hannah Montana. La bella avventura di Hannah Montana è così giunta al capolinea :-( Hannah Montana resterà nei nostri cuori per sempre: per questo la quarta serie è stata ribattezzata Hannah Montana Forever. Mitchel Musso ha pubblicato su Twitter alcune foto in cui vediamo tutto il cast riunito per l’ultima scena del telefilm di Disney Channel: vediamo Miley Cyrus, Mithcel Musso, Moises Arias e Jason Earles abbracciati su un divano, con la troupe alle loro spalle.

Ora Miley potrà dedicarsi completamente alla promozione del suo nuovo album Can’t Be Tamed, la cui uscita negli Stati Uniti è prevista per il prossimo 22 giugno. Nei prossimi giorni potremo vedere la prima performance live di Can’t Be Tamed: il 18 maggio Miley Cyrus sarà ospite di Dancing with the Stars, la versione americana di Ballando con le stelle. Sicuramente Miley ci regalerà un’esibizione spettacolare!

Qui sotto puoi vedere le immagini scattate sul set dell’ultima puntata di Hannah Montana e la copertina dell’album con la colonna sonora di Hannah Montana Forever.

Foto | Just Jared Jr

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 32 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: