Star

Starstruck su Disney Channel: Sterling Knight in una valanga di immagini

Oggi Sterling Knight sarà protagonista assoluto su Disney Channel. Prima alle 13.55 lo vedremo nei panni di Chad Dylan Cooper nel primo episodio della seconda serie di Sonny tra le stelle (tutti gli altri li vedrai dal 21 maggio). Poi alle 14.25 sarà la volta del nuovo Disney Channel Original Movie: Starstruck – Colpita da una stella. In Starstruck Jessica Olson (Danielle Campbell) e la sua famiglia sono pronti a lasciare la provincia per andare a Los Angeles a trovare la nonna. Sua sorella maggiore Sara è una fan sfegatata della pop star del momento, Christopher Wilde (Sterling Knight) che si trova lì proprio in quel momento. Non appena arrivata in città, Sara chiede alla sorella di accompagnarla al Club Under 21, dove si esibirà il suo cantante preferito. Anche se un po’ riluttante, Jessica accetta e il caso la fa incontrare (o meglio scontrare) con Christopher, che dovrà accompagnarla all’ospedale. Per farsi perdonare Christopher le propone di farle da guida in un eccitante tour in Los Angeles.

Nonostante abbia una fidanzata ufficiale, l’astro nascente Alexis Bender (Chelsea Staub), Christopher sente di avere un fortissimo legame con Jessica, ma le chiede di tenere la loro amicizia segreta perché teme che la stampa possa rovinare con pettegolezzi la sua immagine e mettere a repentaglio la possibilità di partecipare al nuovo film di un noto regista di Hollywood. Quando vengono pubblicate fotografie di loro due insieme, Cristopher non trova niente di meglio che negare la sua amicizia con Jessica. Ma sarà a questo punto che dovrà decidersi: seguire i suoi sentimenti o diventare una star del cinema?

Starstruck andrà in onda prima alle 14.25 poi alle 21. Per prepararti alla visione del film ci sono i tre video dal backstage di Starstruck, in cui incontriamo tutti i protagonisti della storia. Per tutte le ragazza che sono state colpite da una stella di nome Sterling Knight c’è la gallery con tanti primi piani dell’attore, tratti dal film e dal videoclip della canzone Starstruck (clicca qui per vedere un’altra gallery).

Guarderai Starstruck? Ti piace Sterling Knight?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 105 )

1 2 3 18

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: