Star

Zac Efron: il primo trailer di Charlie St Cloud (e nuove immagini dal film)

Charlie St Cloud è il nuovo film di Zac Efron. La pellicola uscirà negli Stati Uniti a fine luglio e oggi possiamo vedere il primo trailer dell’ultima fatica di Zac. Dalle prime immagini possiamo capire che si tratta di un ruolo molto intenso. Zac Efron è un Charlie, un ragazzo che si sente responsabile della morte de fratellino Sam a cui era molto legato. Per questo decide di andare a lavorare nel cimitero in cui riposa il fratello: qui, ogni notte, Charlie vede lo spirito di Sam e parla con lui. Poi, un giorno, arriva una ragazza che fa innamorare Charlie e le cose si complicano.

Nel trailer vediamo un Zac Efron dolcissimo (con il fratellino) e romantico (con la ragazza). Zac va in barca a vela, gioca a baseball, piange, ride e bacia intensamente la fortunata attrice Amanda Crew.

Oltre al trailer ci sono nuove immagini di Charlie St Cloud e la locandina della pellicola con un bellissimo primo piano di Zac. Clicca qui per vedere altre foto da Charlie St Cloud. Che ne pensi del nuovo film di Zac Efron?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 22 )

  • elena

    lui è sempre carino, ma i ruoli drammatici secondo me non sono per lui

  • zagiuly

    ma elena forse nn stai bene???? hai detto ke i ruoli drammatici nn sono x lui ma mi dici ki miglio di Zac può interpretare la scena dove piange x la morte del fratello, quando è appassionato x aver incontrato Tess, quando dv abbandonare il suo lavoro e lasciare il fratello x sempre, scusa ma te lo sei visto bene il trailer? mi sa proprio di no… ke dire ragazze, io sono una fan di Zac da 4 anni e l’ho sempre sostenuto ma davvero in questo film lo vedo cambiato e diventato molto + maturo, è meraviglioso stupendo zac sei bravissimo io ti adoooooorooooo W CHARLIE W ZAC

  • Elliot

    dai k bello mi fa ricordare tanto NATA PER VINCERE ma stavolta senza canzoni xD

  • zafede-MATTA

    AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO……nn c’è la faccio io ho bisogno di essere portata in ospedale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!QUI ZAC BATTE TUTTI andate a cacare………….zac 6 bellissimo e bravissimo…..mado nn ci posso credere sto piangendo :'( nn c’è la faccio….chiunque si permette di parlare contro zac e qst film vi avverto ve la vedrete cn me e zagiuly xkè oggi siamo ipernervose quindi…….state attente

  • Victor

    Cavolo non voglio perdere questo film!

  • zafede-MATTA

    X FAVORE ELENA VAI VIA!!!!!!!!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: