Star

Jonas Brothers: concerto al The Grove con l’anteprima del World Tour

I Jonas Brothers tornano ad emozionare i fan con un loro concerto. Ieri al The Grove di Los Angeles i Jonas Brothers hanno regalato un’anteprima del loro World Tour 2010 in un concerto gratuito. Come prevedibile il The Grove è stato preso d’assalto da centinaia di teenager scatenate. All’evento hanno partecipato anche molte star, come Nicole Anderson, Chelsea Staub, David e Victoria Beckham, Allstar Weekend, Honor Society e Anna Marie Perez de Tagle.

Nick, Joe e Kevin Jonas hanno suonato molti dei loro successi e si sono esibiti per la prima volta dal vivo in L.A. Baby, il nuovo singolo dalla colonna sonora di JONAS L.A. (clicca qui per vedere il video). Per il loro ritorno sul palco i Jonas Brothers hanno scelto un look coordinato molto aggressivo, con giacche in pelle, colori scuri e anfibi allacciati sopra i jeans. Insomma, i Jonas Brothers hanno fatto tremare il The Grove con la loro carica rock. Nick Jonas su Twitter ha scritto: “Irreale! Abbiamo trascorso tempo fantastico con i nostri incredibili fan! C’erano così tante persone! È stato fantastico!” Kevin ha commentato su Twitter: “Così pazzo! I nostri fan spaccano”

Qui sotto trovi le foto dei Jonas Brothers e alcuni video dell’evento, tra cui l’ingresso dei fan urlanti al The Grove. Da paura :-| In attesa delle date italiane dei concerti del Jonas Brothers World Tour, consoliamoci con questi video…

Foto | OceanUP

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 24 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: