Star

Miley Cyrus canterà Stay nell’album Can’t Be Tamed (ma Nick Jonas non c’entra)

Da qualche giorno su internet circola la lista dei titoli delle canzoni del nuovo album di Miley Cyrus Can’t Be Tamed. Oltre al primo singolo Can’t Be Tamed ci saranno: Liberty Walk, Who Owns My Heart, Every Rose Has Its Thorn, Two More Lonely People, Forgiveness and Love, Permanent December, Stay, Scars, Take Me Along, Robot e My Hearts Beat for Love. Questa lista non è ancora stata confermata ufficialmente, ma più fonti garantiscono che queste saranno le 12 canzoni che ascolteremo in Can’t Be Tamed.

Già da qualche tempo si parla della canzone Robot, in cui Miley racconta come spesso si sia sentita un robot che deve fare tutto quello che le è stato detto. Il brano Every Rose Has Its Thorn è una cover del gruppo rock The Poison (te ne avevamo parlato a dicembre). Ad attirare l’attenzione dei fan della coppia Niley è la canzone Stay. Questo è lo stesso titolo di una canzone di Nick Jonas and the Administration! Non c’è nessuno scoop dietro: si tratta solo di un caso. Nick ha scritto la canzone a gennaio (te l’abbiamo fatta ascoltare per la prima volta qui). Miley invece canticchiava già la canzone a dicembre. È dunque una coincidenza che Miley e Nick abbiano inciso una canzone con lo stesso titolo quasi in contemporanea.

Nel video che trovi qui sotto, che ti avevamo già mostrato a dicembre, al minuto 1.00 puoi sentire Miley che canticchia una canzone che dice “I’ll stay” prima di un suo concerto. Sarà questa la nuova canzone di Miley? Staremo a vedere, o meglio… a sentire :-)

Preferisci Miley in versione Hannah Montana? Qui puoi vedere le immagini scattate sul set dell’ultimo episodio del telefilm.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 20 )

  • debby

    eh vabbè quando si dice che fra due persone c’è intesa credo che si intenda anche questo … go niley

  • lucy

    come sempre Niley è un misterooo

  • elisetta giorrieri...IN JONAS

    vai miley nn vedo l’ora d sentire il nuovo cd…cmq è sl una coincidenza…BASTA NILEY…ORA C’è E CI SARà SL MIAM…4EVER!!!!!!!! miley t adoro
    W SEL W I JONAS W MILEY W TAY W NELENA E DELENA

  • SMILE

    non vedo l’ora di ascoltare l’intero CD!!!!!!!!!!!! non sto più nella pelle…io credo che la canzone è quella che canta nel vide…è davvero bellaaaaa

  • Miley_ la_ and ever

    NON ASCOLTERò QUESTO CD NEMMENO x 1000000 di euro..
    MILEY FAI C… RITIRATI ANKE UNA M…. è + BELLa di TE

    • Veronica

      almeno lei si scrive le canzoni, non tutte, ma la maggior parte sì..la tua Selena lo fa?
      nel nuovo album SOLO UNA l’ha scritta..UNA
      Miley nel suo primo cd ha scritto 8 canzoni( e aveva 14 anni) nel secondo ancora 8..in questo non so, ma penso che le abbia scritte la maggior parte se non tutte, ecceto la cover..poi ha scritto before the Storm insieme ai jonas, poi ha scritto una colonna sonora…
      capisci la differenza?
      a me Selena sta simpatica, e forse come attrice vale, ma come artista musicale no

  • mileyna

    miley sei fantstica ti adoro sei il mio idolo nn cambiare… nn vedo l’ora di asoltare il cd!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: