Star

Robert Pattinson si tocca i capelli (e Kristen Stewart sembra apprezzare)

Credi che la tua Robsession abbia raggiunto ormai livelli preoccupanti? Non sei la sola, chiedi a Kristen Stewart… Oggi vediamo due video interamente dedicati al fascino di Robert Pattinson. Il primo è una clip fan-made intitolata Robert Pattinson 2004-2010 (more than just Edward). Ripercorriamo i ruoli interpretati d Robert Pattinson negli ultimi sei anni. Anche se molte fan hanno cominciato ad amarlo per il ruolo di Edward Cullen nella saga di Twilight, Rob ci regalava sguardi magnetici già da qualche anno. In particolare, nel video scopriamo alcuni curiosi parallelismi nel film di Rob: va in bici sia in Little Ashes che in Remember me, si fa toccare i capelli in Harry Potter e il Calice di Fuoco e in Remember me…

Il secondo video piacerà ai fan della coppia Robsten. In attesa che cominci la promozione di Eclipse, torniamo a una delle conferenze stampa di New Moon. Robert Pattinson, Kristen Sewart, Taylor Lautner e il regista Chris Weitz erano in Spagna per presentare il film (ti abbiamo mostrato le foto qui). Mentre una giornalista sta facendo una domanda Rob si passa le mani tra i capelli. Questo è uno dei gesti tipici di Robert Pattinson, uno delle principali armi di seduzione nei confronti delle indifese fan Robsessed. Robert Pattinson si tocca i capelli e Kristen Stewart… reagisce come farebbe ogni normale ragazza ;-) Vai al minuto 0.47 per vedere l’imbarazzo di Kris…

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 43 )

  • daniela

    robert e’ semplicemente fantastico…per il resto….taccio!!!

  • melissa80

    x me quando lui si era toccato i capelli lei voleva ridere xchè secondo me è un vizio che lui ha e già lei in una intervista l’ha imitato scherzando su questo suo vizio e quindi quandi l’ha visto di nuovo fare quel gesto gli veniva da ridere e si è trattenuta se guardate bene!!il primo video è bellissimo e ripercorre tutti i film che ha fatto anche quelli dove era uno sconosciuto,bella l’interpretazione dello sfigato ma lui rimane bello e affascinante anche quando interpreta quei ruoli!!è stupendo e krysten è molto timida e sivede che le interviste e i servizi fotografici non le piacciono e la imbarazzano sembra che non vede l’ora che finisca tutto,ma è un talento nel suo lavoro xchè interpretà con molta naturalità qualsiasi ruolo!brava!!anche rob è un bravo attore e lo dimostrerà uscendo anche dal ruolo di edward cullen!!bravissimi tutte due

  • 0611

    nn so dv vedete il fascino… io vedo solo un brutto ragazzo ke vorrebbe fare la parte del figo ma gli riesce male… T.O.X.I.C.

    • Federica

      Se nn ti piace nn lasciare commenti solo per dare fastidio…che cavolo lo sei venuto vedere a fare il video allora? Guarda che nessuno ti ha chiesto nnt…Ma oltre a qst fare commenti antipatici e a solo scopo di dare fastidio nn ha alcun senso…

  • Francy Bella Alice Renesme Cullen 22

    Madonna:)e ki é ke nn prenderebbe un clpo vdndo Rob passarsi la mno fra i capelli?ogni vlta che lo vdo mi vene da svenireeeeeeeeee!!!io o la Robsion a livelli inpressionanti sno proprio pazza di Rob lo AMO troppoooooooo é troppo bllo dlce srnplice insomma m piace tutto d luiiiiiii!e adoro anke la cppia Ribsten e Kris é fntastica anke lei cme Rob é tmida senplice e dolce ed é un attrice straordnaria la adoroooooooo!Rob e Kris Forever:)

  • twilighter 97

    marooooooo kristen ke faccia ha fatto!!!
    Forte!pariante!W Robsten

  • Mely Pattinson

    Oh my Rob!! kristen era proprio imbarazzata!!! qnd rob passa la mano tra i capelli… bè… io nn rispondo delle mie azioni!! se poi lo fa davanti a me, ancora peggio!! muoio li davanti a lui!!! =)))

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: