Star

Eclipse: Jackson Rathbone gioca con Jasper Hale e imita Charlie Chaplin

Jackson Rathbone scherza con l’action figure di Jasper Hale in una foto di un nuovo servizio fotografico dell’attore della saga di Twilight. Il 30 giugno ritroveremo Jackson nei panni (e nei boccoli) di Jasper Hale in Eclipse. Nel nuovo film Jasper avrà un ruolo chiave. In Eclipse c’è la minaccia dei vampiri neonati, tra cui Jasper ha vissuto qualche tempo. Nessuno meglio di lui può guidare i Cullen nella battaglia contro i neonati. Nella pellicola inoltre Jasper sarà protagonista di un breve flashback che ci mostrerà come è stato trasformato in vampiro…

Nel 2010 di Jackson non c’è solo la saga di Twilight. Il prossimo autunno lo vedremo ne L’ultimo Dominatore dell’Aria, un kolossal fantasy tratto dal cartone animato di Nickelodeon Avatar – La leggenda di Aang. In un mondo governato dalla magia elementale e diviso in quattro nazioni (le tribù dell’acqua, il regno della terra, i nomadi dell’aria e la nazione del fuoco), il giovane Aang (Noah Ringer) scopre di essere l’ Avatar, l’unico con il potere di manipolare tutti e quattro gli elementi. Aang si unisce a Katara (Nicola Peltz), una dominatrice dell’acqua, e a suo fratello, Sokka (Jackson Rathbone), per ripristinare l’equilibrio del loro mondo dilaniato dalla guerra. Clicca qui per vedere il trailer del film.

Qui sotto puoi vedere le foto del nuovo servizio fotografico di Jackson Rathbone. L’attore imita Charlie Chaplin in alcune foto e sfoggia un look rock in altre: non c’è che dire, Jackson è davvero versatile!

Foto | JacksonRathbone.com

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

  • Frankie

    solo carino???
    A mio parere Jackson è un gran figo…e oltretutto ha pure stile!!! :D

  • 0722

    Molto versatile come Johnny Deep………. molto figo :wink:

  • sunshine princess

    Mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa xD è di una bellezza assurdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :Q______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ :mrgreen:

  • anna

    x me nn è figo è il ragazzo piu bello del mondo lo visto x la prima volta quando recitava nel film: l’ultimo dominatore dell’aria ma nn sembrava ke mi susscitasse kissa ks poi quando lo visto in twilight all’inizio era il pers che odiavo di piu ma dopo vedendo per 50 volte tt i film ho capito che forse mi stavo innamorando di lui :oops: :roll: :D poi il suo modo di fare la sua bellezza è unica

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: