Star

Justin Bieber canta Somebody To Love al concerto Wango Tango

Justin Bieber sabato sera è stato tra i protagonisti del concerto Wango Tango, organizzato dalla radio KIIS FM allo Staples Center di Los Angeles. Durante la serata di sono esibiti anche Usher, Ke$ha, Adam Lambert, Akon e David Guetta, ma tutto il pubblico era lì per vedere Justin. L’organizzatore della serata Ryan Seacrest ha detto a MTV: “La vibrazione questa è sera è ‘Dov’è Justin Bieber?’, questo è quello che si domandano tutti. Ci sono un sacco di ragazze là fuori, anche quelle che lavorano per noi, che continuano a chiedere, ‘ L’hai visto?'”.

Justin Bieber ha proposto un mini.concerto di sette canzoni. Ha cominciato con Love Me, poi sono arrivate il nuovo singolo Somebody To Love, U Smile e One Time. Peccato che le urla delle fan spesso coprissero la voce di Justin :-( Justin ha anche cantato una canzone del suo idolo Michael Jackson, Wanna Be Startin’ Somethin’. Dal pop al rock, Justin ha proposto anche la cover di Walk This Way, un classico degli Aerosmith. Non poteva mancare Baby, che ha chiuso il concerto di Justin.

Justin Bieber non si ferma un attimo. Dopo il Wango Tango, Justin ha preso un aereo per tornare a Tokyo, dove oggi sarà impegnato nella promozione di My World 2.0. Questa è la seconda volta in un mese che Justin va in Giappone… e continua a trascurare l’Italia :evil: Dopo il Giappone Justin rientrerà negli Stati Uniti: questa settimana sarà ospite del talent show American Idol!

Qui sotto trovi i video con alcune delle performance di Justin Bieber al Wango Tango. Ci sono anche le foto scattate a Justin nel backstage del concerto.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 51 )

1 2 3 8

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: