Star

Miley Cyrus alla festa di addio a Hannah Montana

In inglese lo chiamano Wrap Party. Quando si concludono le riprese di un film o di un telefilm è tradizione fare una grande festa, un Wrap Party, appunto. È quello che è successo anche per Hannah Montana. Venerdì scorso sono finite le riprese di Hannah Montana Forever, la quarta e ultima stagione del telefilm di Disney Channel con Miley Cyrus (clicca qui per vedere le foto dal set). Ieri sera a Los Angeles c’è stata una festa a cui ha partecipato tutto lo staff del programma.

Non poteva mancare la protagonista. Miley Cyrus indossava un romantico abito color crema, sdrammatizzato da un chiodo in pelle nera. Ai piedi Miley indossava le immancabili scarpe Alexander Wang (ti abbiamo parlato della passione di MIley per queste scarpe qui), mentre in testa i capelli erano raccolti in treccine.

Miley Cyrus ha festeggiato fino a tardi con i colleghi al club H Wood. Per Miley il capitolo Hannah Montana è ora definitivamente chiuso :( Negli Stati Uniti Hannah Montana 4 andrà in onda da luglio. Speriamo che arrivi preso anche in Italia!

Foto | Gossip Girl

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 35 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: