Star

Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner: intervista per USA Today

Sono i tre attori più hot di Hollywood. Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner torneranno a farci sognare dal 30 giugno con Eclipse, il terzo capitolo della saga di Twilight. USA Today ha incontrato i tre attori a Chicago, il giorno in cui è stata registrata l’intervista al talk-show di Oprah che ti abbiamo mostrato qui. I ragazzi parlano della loro fama e Robert Pattinson dice di aver trovato una soluzione al problema dei paparazzi: “Nell’ultimo anno sono diventato più bravo a nascondermi”. Kristen aggiunge: “Se i giornali non hanno tue foto non si inventano storie. Per questo siamo diventati più bravi a nasconderci”.

A proposito di Eclipse Kristen Stewart racconta: “Ormai è una macchina perfettamente oliata. Abbiamo avuto molto tempo per stabilire di cos’è la saga. E stavolta ci hanno dato molti più soldi. È stato eccitante”. I soldi serviranno a rendere il film ancora più bello, con spettacolari scene d’azione, ma anche a pagare gli attori. Secondo quanto riporta USA Today Rob e Kris hanno guadagnato 7,5 milioni di dollari più una percentuale degli incassi, mentre Taylor si deve accontentare di 5 milioni di dollari.

Il budget più alto del film permetterà anche effetti speciali migliori. Taylor Lautner è molto contento di come sarà in Eclipse il suo lupo ceato con la computer grafica. Taylor e Kristen raccontano di una scena in cui Bella deve parlare con Jacob in versione lupo. Kristen non si sentiva a suo agio a recitare da sola, di fronte a uno schermo su cui sarebbe stato aggiunto il lupo digitale. Così Taylor si è offerto di fare la scena con lei, ma per permettere di aggiungere gli effetti speciali in post-produzione ha dovuto indossare una scomoda tuta di spandex: “Sembravo un Teletubby”, dice Taylor Lautner.

Robert Pattinson spiega le difficoltà che ha avuto a girare la proposta di matrimonio a Bella, un po’ troppo formale per i suoi gusti: “Avevo paura di quella scena. Quando ho letto la sceneggiatura ho pensato che fosse impossibile farla. C’erano riferimenti a passeggiate, tè ghiacciato sul portico e altre cose che Edward avrebbe fatto per corteggiare Bella in un’altra epoca. Alla fine ho convinto i produttori a non farmi sembrare un personaggio finto. Non volevo che sembrasse che fossi parte di un romanzo gotico”.

Sei curioso di vedere come sarà questa scena? Manca solo un mese e mezzo ;-)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 32 )

  • miss black

    perchè taylor prende meno?

  • Flowers

    tay c’è o non c’è nella foto non fa differenza, sembra una statua , è sempre in posa così, sciogliti tay .
    io non ho niente contro di lui ma ha sempre le stesse pose.
    rob e kris sono bellssimi

  • ki*Edbert*ki

    perchè lui non serve a niente!!!!!!!!! hahahahaha! e meno famoso degli altri! W ROB E KIKI! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

  • miki

    Ahhhhh!quanto cavolo è bello Rob in quella foto!!!!!!”!!!e kristen è vestita bn x 1 volta… :P :mrgreen:

  • 0722

    E’ un’errore pensare che la saga sia composta dai soli Kristen e Robert vengono pagati di piu’ senza motivo. Tay e’ protagonista , tutti gli altri sono coprotagonisti. La pressione mediatica sta stritolando questi due attori senza motivo e la summit specula alla grande :( . Alla Summit sono veri vampiri si spera nei lupi .
    Dimenticavo Taylor e’ davvero un bel ragazzo : solare .

  • Sofia

    Taylor prende di meno perché è il protagonista secondario; i protagonisti principali sono Bella ed Edward!

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: