Star

Robert Pattinson si è tagliato i capelli: taglio cortissimo per promuovere Eclipse

Nuovo look per Robert Pattinson! Rob non si era mai abituato ai capelli lunghi richiesti dal ruolo nel film Bel Ami. In occasione del lancio di Remember me Robert aveva dichiarato: “In questi giorni è stato così frustrante promuovere il film con questi capelli perché ho davvero bisogno di un buon taglio” (clicca qui per leggere l’intervista completa). Ora che le riprese di Bel Ami sono concluse e che sta per cominciare il tour promozionale di Eclise, Robert Pattinson ha deciso di darci un taglio: ora ha davvero i capelli cortissimi!

Possiamo intravedere il nuovo taglio di Robert Pattinson in queste foto scattate ieri a Los Angeles. Peccato che con quel cappellino non si veda granché :-( Rob ha deciso di fare una passeggiata all’aria aperta e di leggere un libro in un parco con il suo e-reader Kindle. Sembrerebbe un normale studente che sta studiando per un esame, se non fosse per la guardia del corpo che lo segue come un’ombra.

Il nuovo taglio di capelli potrebbe essere un’esigenza imposta dal prossimo film di Rob. Tra pochi giorni l’attore comincerà le riprese di Water for Elephants con Reese Witherspoon e Sean Penn. Il film è ambientato negli anni Trenta e racconta di uno studente di veterinaria che lascia gli studi dopo che i suoi genitori sono stati uccisi in un incidente d’auto. Il ragazzo comincia a lavorare come veterinario in un circo itinerante, tra donne-cannone, nani, mostri e animali esotici.

Che ne pensi del nuovo look di Robert Pattinson?

Foto | Celebrity Gossip

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 21 )

  • robsten love

    rob sta meglio con i capelli corti. nell’ultima immagine si vede che sta benissimo con quel taglio non vedo l’ora di vederlo meglio

  • Midnight Sun

    Rob sta benissimo sempre!
    Ha dei bei capelli, ma non sono solo quelli a farlo essere così affascinante.

  • ki*Edbert*ki

    a fatto bene!! ank’io non ne potevo più di vederlo con quei capelli lunghi in bel ami! a fatto la cosa giusta! anke perchè il ciuffetto scompigliato c’e sempre! :lol: W ROB SEI IL MIGLIORE!

  • Polletta

    <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

  • Federica

    se era questo che volevi hai fatto bene a tagliarteli,ma sinceramente,almeno secondo la mia opinione,stavi molto bene anche primaXDXDXD

  • gabry Cullen

    Rob è sempre bellissimo sia con capelli lunghi ke con corti all’inizio in realtà sono rimasta un pò scioccata ma sinceramente ci sta bene anche se servirebbe qualche foto migliore cmq sempre W ROB :lol:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: