Star

Zac Efron torna a Vancouver per nuove riprese di Charlie St Cloud

Zac Efron torna sul set! Ieri Zac è stato avvistato all’aeroporto di Los Angeles dove ha preso un volo per il Canada. Zac è stato richiamato a Vancouver per rigirare alcune scene del suo nuovo film Charlie St Cloud. Zac Efron aveva con sé solo una sacca, quindi possiamo supporre che le nuove riprese non dureranno a lungo. Nel mondo del cinema è una pratica abbastanza comune rigirare scene di un film. Durante il montaggio della pellicola il regista può accorgersi di alcuni errori e per correggerli richiama sul set gli attori. È successo poche settimane fa anche per il cast di Eclipse (te ne abbiamo parlato qui).

Ti abbiamo mostrato il trailer di Charlie St Cloud qui. Il film racconta la storia di Charlie (Zac Efron), un ragazzo che lavora come guardiano nel cimitero in cui riposa il fratello minore Sam, morto in un incidente d’auto causato dallo stesso Charlie. Lo spirito di Sam torna ogni notte per trascorrere un po’ di tempo con il fratello maggiore, finché una ragazza non capita per caso sul luogo complicando le cose…

Qui sotto puoi vedere una nuova immagine da Charlie St Cloud e le foto di Zac Efron all’aeroporto di Los Angeles.

Foto | JustJared Jr

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

  • zacchetta

    mamma mia che muscoli!!!!

  • zafede-MATTA

    eh lo so zacchetta….hai visto è proprio un macho man…..bellissimo stupendo….dai zac fai subito cn questo film ke lo voglio vedere nn c’è la faccio +++++…… :oops: 8O

  • ginopino

    nooooooooooo!!! qnt odio vancouver

  • martyash95

    mamma mia ma quanto è bellooooo *______* :oops:

  • zagiuly

    si zac nn vedo l’ora ke finisci di girare il film completamente xkè voglio vedeeerlooooooo nn ce la faccio +!!!! il trailer è meraviglioso me lo vedo minimo 20 volte al giorno, purtroppo ora il mio computer è rotto ma spero di poterlo aggiustare molto presto xkè nn ce la faccio a stare senza di te zac i love you and charlie w zac

  • mirka

    zac quando sei bono mamma mia il trailer è troppo bello lo vedo minio 30 volte al giorno e poi come tutte le altre nn vedo l’ora che esca il film nn c’e la faccio +++++++++++++++++ te lo giuro zac ti amoooooooooo i love you zac kiss kiss da mirka la tua fan numero 1 :P :lol:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: