Star

Amanda Seyfried su Teen Vogue: l’amore in Dear John e quello per Dominc Cooper

Amanda Seyfried si trasforma in una pin-up per Teen Vogue. L’attrice di Dear John è protagonista della copertina del numero di giugno di Teen Vogue. Amanda posa in spiaggia per un servizio fotografico dallo stile vintage in cui sfoggia abiti e costumi per la prossima estate. Grazie al successo di film come Mamma Mia! e Dear John Amanda Seyfried è uno dei talenti emergenti di Hollywood. A proposito della fama dice: “Non mi interessano i paparazzi. Adesso non indosso trucco, anche se dovrei”.

Nell’intervista a Teen Vogue Amanda Seyfried parla dell’amore e spiega che quello che vediamo al cinema è spesso una versione idealizzata dell’amore reale. Fidanzata con il collega di Mamma Mia! Dominic Cooper, Amanda confronta sé stessa con il personaggio di Dear John: “È divertente interpretare personaggi che hanno ideali che tu non hai. Ad esempio, in Dear John Channing Tatum e io ci siamo divertiti perché dovevamo fingere di essere così innamorati. Molte persone mi chiedono se il mio boyfriend Dominic è quello giusto. Non lo so, e mi va bene così. Troppi sogni fanno poi soffrire. L’amore è grande e possibile, ma è molto raro provare il sentimento, ‘Voglio stare con questa persona per sempre'”.

Insomma, la romantica Savannah di Dear John è molto diversa dalla realista Amanda. Qui sotto puoi vedere le foto del servizio fotografico di Amanda Seyfried per Teen Vogue.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: