Star

Ashley Tisdale: Sharpay è tornata (mentre il cane Maui la nasconde dai paparazzi)

Chi si nasconde dietro questo tenerissimo cagnolino? È Ashley Tisdale, che gioca a nascondino con i paparazzi in questa foto scattata domenica a Toluca Lake. Ashley è andata a trovare i genitori in compagnia del suo cane Maui. Che coppia dolcissima! Ieri Ashley ha pubblicato su Twitter una foto scattata sul set di un servizio fotografico per il suo nuovo film Sharpay’s Fabulous Adventure. La Disney ha infatti deciso di dedicare un film a uno dei personaggi di High School Musical più amati: nel nuovo Disnye Channel Original Movie Sharpay farà il suo debutto nei teatri di Bradway, ma dovrà vedersela con colleghe gelose e colpi bassi.

Nella foto Ashley è ancora una volta assieme a Maui, ma stavolta indossa una parrucca bionda in perfetto stile Sharpay. Dunque per le riprese del film Ashley Tisdale non si tingerà di nuovo i capelli, ma indosserà una parrucca. Questi sono solo dettagli. L’importante è che Sharpay è tornata!

Qui sotto puoi vedere Ashley Tisdale nei panni di Sharpay e in un’altra foto scattata domenica scorsa. Cambia il colore di capelli ma Maui rimane!

Foto | JustJared Jr

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: