Star

Demi Lovato parla di Joe Jonas: i fan mi hanno fatto capire che mi amava

Demi Lovato deve ringraziare i fan se ha capito che Joe Jonas l’amava. In un’intervista a US Weekly Demi ha confessato: “Se non fosse per i nostri fan non so se staremmo assieme. Sono stati loro ad aprirmi gli occhi. Pensavo di essere l’unica ad avere una cotta. Poi, ho visto dei video dedicati a Jemi online e ho pensato, ‘Oh mamma, ci dev’essere qualcosa di vero”. Demi ripercorre per US Weekly le tappe della sua relazione con Joe. Tutto è cominciato con una bella amicizia: “Abbiamo sempre avuto un legame incredibile, un’incredibile amicizia. Lui mi conosce meglio di quanto mi conosco io, e io lo conosco di più di quanto lui conosca sé stesso”.

L’amicizia si è trasformata in amore e Joe Jonas e Demi Lovato hanno deciso di annunciare pubblicamente di essere una coppia. Demi dice: “Ogni volta che sono uscita con qualcuno ho avuto una relazione segreta. Ma era così stressante nascondersi, che alla fine ammettere di stare assieme è molto meglio”. Ora Demi e Joe trascorreranno l’estate assieme e andranno in tour assieme: “Ci spaventava non solo il fatto di annunciare pubblicamente la nostra relazione, ma anche come gestire la cosa con le persone con cui lavoriamo e con cui andremo in tour tutta l’estate, che sono ovviamente nervosa: non si sa mai cosa può succedere”. In effetti, se Joe e Demi litigassero come una coppia di normali innamorati, la situazione potrebbe diventare tesa…

Staremo a vedere come evolverà la coppia Jemi. Secondo te Joe e Demi staranno assieme a lungo? Qui sotto puoi vedere un video dedicato a Jemi…

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 73 )

1 2 3 11

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: