Star

Jonas Brothers in concerto contro il diabete (e Nick Jonas collabora con Michelle Obama)

Nick Jonas va alla Casa Bianca! Nick non è ancora stato eletto presidente degli Stati Uniti, ma il più giovane e ambizioso dei Jonas Brothers ci sta lavorando sopra. Qui a fianco lo vedi assieme al fratello Kevin all’aeroporto di Los Angeles. Nick e Kevin hanno preso un aereo che li ha portati a Washington. Oggi Nick sarà alla Casa Bianca dove registrerà uno speciale TV per Disney Channel: lui e la First Lady Michelle Obama saranno protagonisti di un programma dedicato al progetto Let’s Move in cui inviteranno i ragazzi a vivere in modo sano.

Nick Jonas continua la sua battaglia contro il diabete. Domenica scorsa i Jonas Brothers hanno partecipato a un concerto per raccogliere fondi a favore del Children’s Hospital di Los Angeles. Intervistato da Entertainment Tonight, Nick Jonas ha parlato del suo diabete: “Sto bene come non sono mai stato, grazie ai miei dottori. Devo sempre stare sotto controllo, ma ogni giorno è un passo in avanti e pensi di essere sulla strada giusta per aiutare anche gli altri”. Nick ha poi detto: “Quando fai qualcosa che è così vicino al tuo cuore hai una connessione speciale. Alcune delle canzoni che canteremo stasera parlano della mia esperienza con il diabete”.

Qui sotto puoi vedere l’intervista dei Jonas Brothers a ET e le foto della partenza per Washington di Nick e Kevin.

Foto | AnythingDisney

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 21 )

  • bebi.devonne

    CiAO A TT iO SN UNA SUPER FAN DEi JB…E + Di TT KEViN LO TROVO FiGHiSSiMOO..CMQ NiCK SE T VEDESSE LA MiA BF (K E’ PAZZA E STRA PAZZA Di TE)K iL CULO Di FUORi SBAVEREBBE…XDXD 8O …AHAHAHAH :P CiAUUU Vi AMUUU

  • ALE_JONAS4EVER

    jonas siete i migliori del mondo……!!!!! :D:D:D VI AMO CON TUTTA ME STESSA, GRAZIE DI ESISTERE!!!!!!!!!!!! :-) :D:D:D nick joe kevin 4 ever in my heart…!!!!8)
    PS:VOTIAMO I JONAS CONTRO QUEI DEFICIENTI DI Tokio hotel su questo sitohttp://www.solospettacolo.it/17052010/finale-tokio-hotel-contro-jonas-brothers/
    mi raccomano votate!!!!

  • Fra

    Joe è spettacolare.. comunque.. tornando al discorso.. E’ così bello vedere come Nick è una persona viva, che non si fa abbattere.. e così diverso dalle persone che ho conosciuto col diabete (una sola.. ma abbiamo afferrato il concetto xD) .. lo ammiro come nessun altro, ha un cuore enorme tanto quanto la sua forza di volontà e la cosa sconvolgente è che ha DICIASSETTE anni! O.o Sono così fiera di lui :D:D.. Spero davvoro che si riesca a trovare una cura.. la medicina fa passi da gigante, io ci credo, magari non fra 4 o 5 anni, magari un po’ di più .. ma io ci credo! .. E se succederà c’è da ringraziare anche nick per quello che fa, per i soldi che i jonas hanno raccolto :) (ok, non solo, lo so, ma contribuiscono xD)
    ps. @Jonas_lover non ti sbagli .. KEVIN E’ STUPENDO.. come i suoi 2 fratellini *.*

  • alylovenick

    nick 6 dolcisssssssssssssssssimo nell’intervista quando parlai del diabete !! anke quando nn parli 6 karino! :roll: :wink: nick mi dispiace ke tu abbia il diabete! :cry: bello nell’ultima foto ti si vede il sedere! 8) :lol: :D :arrow: nick ti amo!!! w nelena w jemi w kenielle w i jb w selena e demi washley w nick ! :oops: :lol: 8)

  • gigiettina

    Ma io voglio le date del World Tour 2O1O! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    8O Cicco se ti piegavi un altro pochino ti si vedeva il sederino! 8O

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: