Qui a fianco vedi Justin Bieber al suo arrivo all’aeroporto di Tokyo. Ieri Justin è tornato in Giappone per promuovere il suo album My World 2.0. È la seconda volta che Justin va in Giappone in un mese. Non è un caso. Durante l’intervista nel talk-show di Ellen Degeneres Justin ha dichiarato: “Il luogo che preferisco al mondo è il Giappone. È così diverso. Quando vai a Londra e Parigi ci sono molte somiglianze con gli Stati Uniti, ma quando vai in Giappone è un altro mondo”.
Oggi ti proponiamo l’intervista completa rilasciata da Justin Bieber a Ellen Degeneres. Ti avevamo già mostrato un’anteprima qui, mentre ieri è andata in onda tutta l’intervista. Justin ha parlato delle sue fan: “Le ragazze diventano un po’ matte a volte, ma abbiamo un buon sistema sicurezza. Cercano di entrare nell’auto e di buttarsi sul sedile posteriore. Nonostante tutto quello che mi circonda, sono un normale teenager e cerco di divertirmi anche in tour”. Justin Bieber ha poi raccontato che a volte le mamme sono più tremende delle figlie: una volta una mamma ha rischiato di farsi investire per fargli una foto!
Durante lo show sé discusso anche della pettinatura di Justin, che è diventata un vero must tra i teenager americani. Ellen ha presentato alcuni fotomontaggi che mostravano come starebbero alcune star con i capelli di Justin: che ne dici di Robert Pattinson e Lady GaGa col taglio alla Bieber?
Infine, Justin ha cantato Baby per la felicità di tutte le fan presenti in studio. Qui sotto puoi vedere il video dell’intervista a Justin Bieber e le foto del suo arrivo a Tokyo. La Bieberfever ha colpito anche il Giappone
Foto | Splash Online
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
mamma quanto le odio ste fan giapponesi… vuoi vedere che si mette con una giappa
ma stai skerzando secondo te si mette cn una giapp
Justin 6 bravissimo e belliximo!! Ma xk al posto di andare in Giappone nn vieni qui da noi in Italia :'( cmq ti amooooo
u smile ,, i smile
Non capisco! che cosa ci trovi in Giappone…in italia per lo meno ci sono FAN che ti AMANO veramente
brava rava hai ragione
anke se l’talia in molti punti fa skifo,e’kmq una bellixima nazione forse ankora naskosta agli okki di molti.kmq noi italiani siamo stati smp arretrati rispetti agli altri paesi del mondo,ma nn kredevo anke del giappone.e dire k justin ha vinto anke i Trl Awards 2010 in italia,si potrebbe sforzare di venire e anke se nn sn una sua fan akkanita,nn mi dispiacerebbe se venixe qui da noi.io kmq aspetto i JONAS BROTHERS qui in italia!!!
gli piacerà come posto… (anche a me piace il giappone)ma le ragazze le preferisce sicuramente senza quei occhi a mandorla o come sono… haha W JB