Star

Justin Bieber nell’intervista con Ellen Degeneres: amo il Giappone!

Qui a fianco vedi Justin Bieber al suo arrivo all’aeroporto di Tokyo. Ieri Justin è tornato in Giappone per promuovere il suo album My World 2.0. È la seconda volta che Justin va in Giappone in un mese. Non è un caso. Durante l’intervista nel talk-show di Ellen Degeneres Justin ha dichiarato: “Il luogo che preferisco al mondo è il Giappone. È così diverso. Quando vai a Londra e Parigi ci sono molte somiglianze con gli Stati Uniti, ma quando vai in Giappone è un altro mondo”.

Oggi ti proponiamo l’intervista completa rilasciata da Justin Bieber a Ellen Degeneres. Ti avevamo già mostrato un’anteprima qui, mentre ieri è andata in onda tutta l’intervista. Justin ha parlato delle sue fan: “Le ragazze diventano un po’ matte a volte, ma abbiamo un buon sistema sicurezza. Cercano di entrare nell’auto e di buttarsi sul sedile posteriore. Nonostante tutto quello che mi circonda, sono un normale teenager e cerco di divertirmi anche in tour”. Justin Bieber ha poi raccontato che a volte le mamme sono più tremende delle figlie: una volta una mamma ha rischiato di farsi investire per fargli una foto!

Durante lo show sé discusso anche della pettinatura di Justin, che è diventata un vero must tra i teenager americani. Ellen ha presentato alcuni fotomontaggi che mostravano come starebbero alcune star con i capelli di Justin: che ne dici di Robert Pattinson e Lady GaGa col taglio alla Bieber?

Infine, Justin ha cantato Baby per la felicità di tutte le fan presenti in studio. Qui sotto puoi vedere il video dell’intervista a Justin Bieber e le foto del suo arrivo a Tokyo. La Bieberfever ha colpito anche il Giappone :-D

Foto | Splash Online

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 59 )

1 2 3 9

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: