Star

Ashley Greene su Seventeen: con Robert Pattinson non c’è mai stata chimica

Ashley Greene ci sorride dalla copertina del numero di giugno di Seventeen. Nell’intervista con la rivista Ashley parla del suo rapporto con due colleghi della saga di Twilight: Robert Pattinson e Kellan Lutz. L’interprete di Alice Cullen ammette di essere una delle poche ragazze al mondo a non essersi mai interessata a Robert Pattinson: “Quando ho incontrato Rob non ci ho pensato due volte. È molto attraente, ma non c’era chimica. Lui non capisce le ragazze. Ha molta attenzione da parte delle ragazze, ma non capisce questo fenomeno perché prima di Twilight era solo un ragazzo da Harry Potter”.

In effetti, non si è mai parlato di una possibile storia tra Robert Pattinson e Ashley Greene. Si è invece chiacchierato sulla coppia formata da Ashley e il collega Kellan Lutz. A proposito dell’attore che interpreta Emmett Cullen nella saga di Twilight Ashley dice: “Ci ho definitivamente pensato. Io e lui ci siamo conosciuti attraverso i nostri agenti cinque anni fa e siamo best friends da allora. Girare assieme ci ha avvicinato ancora di più. È uno dei miei migliori amici, ma se il nostro rapporto avesse dovuto diventare romantico lo avrebbe fatto anni fa. Mi piace parlare con lui degli altri ragazzi per avere una prospettiva maschile. Mi diverte la nostra relazione, quindi non la voglio rovinare cominciando a uscire assieme”. Dunque Ashley Greene e Kellan Lutz sono solo amici… ma non dimentichiamoci che anche Joe Jonas e Demi Lovato hanno cominciato così ;-)

Per te quale star maschile sarebbe il partner giusto per Ashley Greene?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 19 )

  • baby cullen

    con jackson :D:D:D:D:D:D:D:D:D

  • Hermione Granger

    ”solo un ragazzo da Harry Potter?” Gallina modera i termini che Harry è il fenomeno letterario e cinematografico del decennio

    -Che non ne abbiano assolutamente a male voi Fan di Twilight (mi annovero tra questi ultimi ma quando si parla di Harry mi incendio)

  • 0611

    ahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahah!!!!!!!!!! persino ashley la pensa cm me!!!!! i love u!!!!!! ash 6 fortissima!!!!! ahahahahahahahh testa quadra nn è nulla ha voluto dire ke è 1 cesso solo xk sn colleghi… AH cmq cn lei ci vedrei moltissimo taylor lautner… T.O.X.I.C.

  • blackout02

    brava ash!!!6 mitica!!! cmq nn deve fidanzarsi x forza cn uno del cast, anche se secondo me un pensierino su kellan ce lo poteva fare…w ashley forever! :D:D:D

  • swettie95

    secondo me ash starebbe bene con jachson rathbon…anke se forse già potrebbero stare assieme… :wink:

  • tenebra*vampir*

    ma ragazze….. non l’avete capito che rosica la ragazza ? ,addirittura da dire che era solo il ragazzo da erry potter !! :evil: , già che parla così c’è sotto un’invidi ache non ha fine …anche da parte della kristen !! ( magari ha anche provato a metterlo in cattiva luce a kry !! :evil::evil:, oddio …. mi piaceva…. HO DETTO MI PIACEVA !…. 8) , bastava che dicesse che non era il suo tipo…, rosica rosica …, anche x i soldi !! meno male che quando fai twilight sei adorabile….. :roll:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: