Star

Demi Lovato è sempre stata attratta da Joe Jonas (e difende Disney Channel)

Quando si è felicemente innamorati non si vorrebbe parlare d’altro. E in effetti Demi Lovato non parla d’altro. Ieri Demi Lovato raccontava il suo amore in un’intervista per US Weekly (puoi leggerla qui), oggi torna sull’argomento Jemi in una chiacchierata con Hollywood News. Demi Lovato rivela: “Ho sempre provato dei sentimenti per lui. Sono sempre stata attratta da lui, ma ho sempre pensato che non sarebbe potuto succedere perché eravamo best friends. Poi, il momento giusto è arrivato e noi eravamo pronti. Ci siamo goduti ogni momento da allora. La scelta dei tempi è fondamentale”.

Chiuso il capitolo dedicato alla vita privata, Demi Lovato discute del suo lavoro e, in particolare, del suo ruolo in Grey’s Anatomy (puoi vedere l’episodio qui). Demi racconta: “I ruoli con cui sono cresciuta e ho imparato a recitare sono quelli come il personaggio che ho interpretato in Grey’s Anatomy. Quando avevo 13 anni ho fatto un provino recitando la parte di Angelina Jolie in Ragazze Interrotte. È stato così che ho ottenuto il mio primo agente. Questo è quello che ero solito fare ed è quello che mi piacerebbe fare”. Un giorno Demi dovrà lasciare Disney Channel: ha intenzione di rivoluzionare la sua immagine come hanno fatto alcune sue colleghe? “Non penso che ci sarà un punto della mia carierà dove dovrò cambiare cambiare completamente per scioccare la gente. I miei fan cresceranno con me. Credo che quello che ho fatto in Grey’s Anatomy è l’esempio perfetto di come mi posso esprimere in modo più matura senza essere inappropriata”.

Demi Lovato riflette poi su Disney Channel: il canale viene spesso accusato di modellare i propri artisti limitando la loro libertà. Demi dice: “La gente ha la percezione sbagliata di Disney Channel se pensa questo. Disney Channel lavora con noi per far crescere il nostro pubblico in modo giusto. Ci aiuta a costruire le fondamenta della nostra carriera, da cui possiamo volare come hanno fatto Justin Timberlake, Christina Aguilera e Britney Spears”.

Non vediamo l’ora di vedere come si evolverà la carriera di Demi Lovato. La voce c’è, il talento di attrice pure: le premesse sono ottime! Per te quale star Disney avrà la carriera più luminosa?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 41 )

  • lucio

    miley è l’unica che rimarrà tra queste sgallettate

    • DisneyStarsInMyHeart

      Non dire cossì. Miley non è l’unica. Sono tutte dellle grandi. Ti faccio notare che ognuna ha una scadenza a disney channel, a questo termine deve decidere cosa fare del suo futuro? il tempo passa, le richieste aumentano e solo loro sanno cosa fare dela loro vita, poteva capitare anche a noi se ci fai caso.

  • Victor

    Anche lei vuole andare via da Disney Channel? -.-“

  • Fra

    I Jonas e demi a mio parere hanno le carte in regola per acquistare sempre più importanza nel mondo della musica, e per demi è possibile anche una carriera da attrice. Sono cantautori, e già è tanto, e hanno davvero belle voci, SINCERAMENTE.
    Miley… non lo so.. non mi convince .. non vedo un futuro con miley al top delle classifiche.. il fatto che se ne sia andata per prima assolutamente non vuol dire che abbia più talento o possibilità degli altri, anzi.. selena ha un futuro da attrice..
    ma i futuro più luminoso lo vedo sinceramente per i JONAS e DEMI.. e mi baso su quello che vedo.. Hanno vero e puro talento
    CONCORDO CON OGNI SINGOLA PAROLA CHE DEMI HA DETTO IN QUESTA INTERVISTA

  • Miss_Lovato

    Credo i Jonas e Demi! :P (o almeno spero xD)
    miley secondo me tra qlk anno (massimo si fermerà,,xkè ha iniziato troppo piccola a dtare al centro dei riflettori e le persone potrebbero scocciarsi di lei!

  • vale_Jemi

    <3jonas e demi owio<3………. prima mi piaceva anche miley ora è cambiata troppo e non ero pronta a vederla in questo modo troppo forte il distacco da com'era a com'è….

  • S.B.I. Dreamer love nicholas

    io concordo assolutamente con Fra

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: