Star

Eclipse: Kristen Stewart e Nikki Reed in una nuova scena del film

In Twilight e New Moon Rosalie Hale non ha mai nascosto la sua diffidenza nei confronti di Bella Swan. In Eclipse per le due ragazze è venuto il momento di chiarire le cose. Kristen Stewart e Nikki Reed sono protagoniste di una nuova scena di Eclipse, trasmessa ieri nel corso del talk-show di Ellen Degeneres. Kristen Stewart dice: “Rosalie, non so cosa ho fatto per farmi odiare così tanto da te”. Nikki Reed risponde: “Non ti odio. Non mi piaci in particolar modo… Bella, ti invidio”. Perché Rosalie invidia Bella? “Ti invidio perché hai una scelta. Io non l’ho avuta. Tu ce l’hai e stai facendo la scelta sbagliata”.

Subito dopo questo confronto Rosalie Hale racconterà la storia della sua vita a Bella Swan. Rosalie è nata a New York nel 1915. Rosalie fu trasformata in vampiro da Carlisle Cullen dopo essere stata stuprata e picchiata a sangue dal suo futuro marito e i suoi amici, tutti ubriachi, nel 1933, all’età di diciotto anni. Da vampira uccise il suo fidanzato Royce King e tutti coloro che erano con lui la sera delle torture, all’incirca 7 persone.

Qui sotto puoi vedere la nuova scena di Eclipse. Oggi Robert Pattinson sarà ospite del talk-show di Ellen Degeneres per presentare Eclipse: qui puoi vedere l’anteprima dell’intervista.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: