Star

Jonas Brothers: 250000 dollari per il diabete e nomination ai MuchMusic Awards

Ancora una volta l’attività benefica dei Jonas Brothers lascia il segno. Ieri ti abbiamo raccontato della partecipazione di Nick, Joe e Kevin Jonas a Rock For Diabetes, un concerto organizzato dall’attore Danny De Vito per raccogliere fondi da destinare alla ricerca contro il diabete. Grazie al supporto dei Jonas Brothers l’evento ha raccolto quest’anno 250000 dollari che andranno al centro per il diabete del Childrens Hospital di Los Angeles.

Francine Kaufman, direttore Childrens Hospital, ha dichiarato: “La volontà di Nick di parlare pubblicamente del suo diabete ha fatto sì che la gente percepisse in modo diverso questo problema. È stato emozionante vedere le facce sorridenti dei bambini mentre i Jonas Brothers suonavano e Nick parlava del suo diabete”. Nick ha commentato: “Come persona che ogni giorno convive con questo problema, so che eventi come questo sono molto importanti”.

Quando si dà tanto, si riceve tanto in cambio. I Jonas Brothers sono amatissimi da fan in tutto il mondo e hanno già ricevuto molti premi. Ora potrebbe arrivare un altro riconoscimento: i Jonas Brothers sono candidati ai MuchMusic Video Awards nella categoria International Video Of The Year by a Group per il video di Paranoid. Se la dovranno vedere con i 3OH!3, i Cobra Starship, i Green Day, i Kings of Lion, gli MGMT, i Black Eyed Peas, i Gorillaz e i Tokio Hotel. La concorrenza è agguerrita: in bocca al lupo!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 17 )

  • lou

    ancora i tokio hotel??? :twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted:

  • Giulia Giorrieri in Jonas

    OH MY JONAAS!!!!!Che angeli!!!!!;) Sempre a pensare agli altri sono i migliori cuccioli di questo mondo! Mi raccomando Nick tu sei il porta-voce fatti valere(con l’aiuto di Joe e Kev) come hai sempre fatto!! Joe scusate se lo ripeto sempre ma è così che stanno le cose: TI AMO + DELLA MIA STESSA VITA!!!!!!!! *_____* :)
    Stasera live-chat finalmente!!! ;)
    W I JONAS,LE GIORRIERI,LE GEM,LE UBY,KANIELLE E DD :D

  • elisetta giorrieri...IN JONAS

    :roll: :roll: …nick cm fai??????? nn sn diabetica ma…hai un corraggio …TT PENSANO KE IO T AMO XK SEI BELLO…SUONI BN ecc…MA…NO! IO TI AMO PERCHE’ FAI DI TUTTO X FARE SENTIRE LE PERSONE PARTE DEL MONDO…PERCHE’ SEI UNA PERSONA VERA! <3<3<3 !! 6 IL MIGLIOREEEEE…anke se ODIO XK NN POSSO ESSERTI SEMPRE VICINA QUANDO SOFFRI COSA KE TU FAI X ME :roll: ! ti amooooo! <3<3 t ascolto sempre e t sarò sempre vicina CN IL MIO CUOREEEE<3<3
    W I JONAS W LE GIORRIERI W LE GEM W LE BABY (al cubo) W L'HAPPY CLUB E LE FANS DEI JB (the best) :)

  • lisettathebest

    ke braviiiii:):) sn proprio ragazzi fantastici:) altro ke tokio hotel.. ma x favore..i jonas sn 10000000 volte piu bravi dei tokio hotel:):)JONAS 4 EVER <3<3

  • alylovenick

    oh…ke angeli i jonas sn proprio bravi a differenza di altri gruppi!! :D sopratutto nick !! :roll: nick ti amooo :wink: 6 belissssssssimo e bravisssssssimo e anke i tuoi fratelli lo sn un po meno belli di te xò lo sn! :lol: bhe secondo me MuchMusic Video Awards li vinceranno di sicuro i jonas con tutto il loro talento! :roll: :lol: :D ma ankora i tokio hotel? :evil: nn li sopporto e loro si ke sn emo nn come i jonas ke sn angeli! bhe in bocca al lupo proprio jonas ! spero ke viciate voi! nick ti amo! :P w nelena w jemi w kenielle w sel e demi w i jb w ashley tisdale e w nick jonas! 8)

  • sweet_seljonasmusso96

    IO VOGLIO KE I JONAS VINCANO ASSOLUTAMENTE!!! devo dire ke la concorrenza x quel premio è mlt!! XO NOI CREDIAMO NEI JONAS E PENSIAMO KE VINCANO!! ;-)

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: