Star

Jonas Brothers: Nick Jonas in una nuova clip da I Get That a Lot

Nick Jonas ci farà ridere con le candid camera di I Get That a Lot. Questa sera negli Stati Uniti andrà in onda la puntata di I Get The a Lot con ospite Nick Jonas. Nello show alcuni VIP trascorrono una giornata facendo un lavoro comune, provocando così reazioni curiose tra le persone che li incontrano. Nick Jonas è diventato commesso per la catena di grandi magazzini Forever 21. Oggi ti mostriamo una nuova clip dal programma: Nick Jonas viene riconosciuto da un gruppo di fan e le deve convincere che lui non è uno dei Jonas Brothers. Le ragazze gli chiedono di togliersi gli occhiali, ma il commesso continua a negare di essere Nick Jonas… Non sanno davvero che pesci pigliare :-D

Intervistato da Entertainment Tonight Nick Jonas ha detto: “È stato molto difficile far credere che non fossi io. Comunque è stato divertente”. Anche Joe Jonas non vede l’ora di vedere il fratello in I Get That a Lot: ”È un programma molto spassoso”.

Qui sotto puoi vedere il nuovo video dallo show. Qui ne trovi un altro, mentre questa è la nostra pagina dedicata a tutte le news sui Jonas Brothers.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 19 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: