Star

Justin Bieber: pioggia di nomination ai MuchMusic Awards (e nuove immagini da Tokyo)

Chi è il cantante rivelazione dell’anno? Urliamolo tutti in coro: JUSTIN BIEBER! Nel caso in cui avessi ancora dei dubbi, oggi sono state rese note le candidature a due importanti premi musicali, dove Justin Bieber ha fatto incetta di nomination. Cominciamo dai BET Awards, i premi del canale Black Entertainment Television. Ai BET Awards Justin è candidato nella categoria Best New Artist, contro Melanie Fiona, Nicki Minaj, Wale e Young Money. La cosa straordinaria è che i BET Awards generalmente premiano artisti che sono di colore o appartengono a minoranze etniche. Gli organizzatori dei BET Awards dichiarano: “Justin Bieber ha superato i confini del colore della pelle. È un’artista cross-over”. La grande passione di Justin per la musica black lo ha ricompensato :-)

Ai MuchMusic Video Awards Justin Bieber gioca in casa. I premi della TV musicale canadese saranno il prossimo 20 giugno e Justin si esibirà dal vivo. Il teen idol ha ben due nomination nella categoria International Video of the Year by a Canadian per Baby e One Time. Contro di lui ci sono Drake (con Forever e Over) e Avril Lavigne (Alice Underground). Justin è candidato anche nella categoria UR FAVE Video (con Baby) e UR FAVE New Artist. Complimenti Justin!

Il successo di Justin Bieber tocca tutti i continenti. Ieri Justin era in Giappone dove ha partecipato a un incontro con i fan alla Tower Records di Tokyo. Qui sotto puoi vedere le foto dell’evento: com’è possibile che Justin venga bene in tutte le foto?!?

Foto | JustinPictures

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 62 )

1 2 3 10

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: