Star

Miley Cyrus a Dancing with the Stars canta Can’t Be Tamed

Per la prima esibizione live di Can’t Be Tamed Miley Cyrus ha voluto fare le cose in grande :-) Miley Cyrus ieri sera è stata ospite di Dancing with the Stars, la versione americana di Ballando con le stelle. Lo show è uno dei più seguiti negli Stati Uniti e per Miley era un appuntamento molto importante. Miley ha proposto un set ispirato al video di Can’t Be Tamed. Si comincia in una gabbia, dove Miley è circondata da ballerini vestiti con abiti decorati da piume di uccello. Poi, Miley e i suoi ballerini e si scatenato in un balletto sul palco di Dancing with the Stars. Le coreografie sono di Jamal Sims, che ha lavorato anche con Madonna per lo Sticky & Sweet Tour. L’esibizione di Miley è stata piena di energia: Rock Mafia!

Dopo la fine delle riprese di Hannah Montana (clicca qui per vedere le foto del party) e l’esibizione a Dancing with te Star ora Miley si prenderà qualche giorno di riposo. Ma Miley non riesce a stare ferma troppo a lungo: nei prossimi giorni Miley andrà a Hazard, in Kentucky, per controllare come procede il programma Blessings in a Backpack (che lei sostiene): l’iniziativa regala pasti gratis ai bambini che rischiano di rimanere senza cibo a causa della povertà.

Qui sotto puoi vedere il video della performance di Miley Cyrus a Ballando con le stelle: che voto si merita l’esibizione di Miley?

[grazie Sofia per la segnalazione]

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 61 )

1 2 3 9

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: