Star

Robert Pattinson: l’intervista completa a Ellen Degeneres (e nuovo poster di Eclipse)

Poche ore fa ti abbiamo mostrato alcuni minuti dell’intervista di Robert Pattinson a Ellen Degeneres. Negli Stati Uniti è appena andato in onda il talk-show e quindi ora possiamo vedere l’intervista completa. Robert Pattinson è stato accolto nello studio TV dalle urla delle fan, ma non si è fatto intimidire. Oltre alla sua nuova pettinatura, Robert ha sfoggiato tutto il suo senso dell’umorismo.

Si comincia parlando del taglio di capelli di Rob, come ti abbiamo raccontato qui. Poi Robert Pattinson confessa: “Facendo Twilight devo sempre essere così tenebroso e tutti mi chiedono: a cosa stavi pensando lì? La verità è che non pensavo a niente!”. Rob oggi è in vena di rivelazioni: ci parla anche del suo passato come ballerino. L’attore della saga di Twilight dice: “Ho studiata danza classica quando avevo 10 anni. Ero l’unico ragazzo a lezione. Ero l’unico con i jeans che voleva ballare la sigla di Batman mentre le altre avevano il tutù”. Robert Pattinson ora è una superstar. Chi lo aiuta a tenere i piedi per terra? “La mia famiglia non mi tratta in modo diverso. E nemmeno i miei amici. Non credo nemmeno che i miei amici abbiano visto Twilight”.

Infine, Robert Pattinson si è prestato per un divertente gioco con il pubblico. Riusciresti a riconoscere Robert Pattinson senza vederlo ma solo toccandolo? Forse no, ma sicuramente sarebbe una sogno ;-) Una fortunata ragazza scelta tra il pubblico di Ellen è stata bendata e, semplicemente usando il tatto, ha dovuto indovinare quale fra tre ragazzi quale fosse Rob.

Qui sotto puoi vedere i video dell’intervista. C’è anche il nuovo poster di Eclipse, con Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner. Ce ne sarà uno nuovo al giorno fino a venerdì :-)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: