Star

Selena Gomez incontra i fan a Budapest (e ci spiega perché fa musica)

Da qualche giorno non sentiamo parlare di Selena Gomez. Niente paura: Selena è impegnatissima nelle riprese del suo nuovo film Monte Carlo a Budapest (in Ungheria). Lontana da Hollywood, Selena si divide tra il set di Monte Carlo e il suo albergo, senza tante distrazioni… se non per i suoi fan! L’affetto degli ammiratori di Selena è arrivato fino all’Ungheria. Ogni giorno si fanno lunghe ore di attesa per intercettare la loro star preferita, fuori dal set o dall’hotel. Oggi ti mostriamo un video con l’incontro tra Selena e i fan a Budapest: nonostante Sel sia evidentemente stanca dopo una giornata di riprese è sempre disponibilissima :-)

Selena Gomez ieri si è rifatta viva anche su Twitter, dove ha pubblicato il link a un video in cui una bambina autistica canta la sua canzone Naturally. Sel ha commentato: “Questo è il motivo per cui faccio musica”. Selena è un esempio per molte ragazze in tutto il mondo: il fatto che grazie alla sua musica riesca a incoraggiare gli altri a superare i propri limiti è sicuramente il riconoscimento più bello!

A proposito di riconoscimenti Selena Gomez ha appena ricevuto una nomination ai BET Awards 2010: nei premi del canale Black Entertainment Television Selena è in corsa nella categoria Young Stars contro Lil JJ Lewis, Keke Palmer, Willow Smith e Tyler James Williams.

Qui sotto puoi vedere il video dell’incontro di Selena Gomez con i fan e quello in cui la bambina autistica canta Naturally.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 29 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: