Star

Taylor Lautner a spasso per Hollywood (e in versione supereroe per il fumetto FAME)

Taylor Lautner è stato intercettato dai paparazzi mentre passeggiava tranquillamente per Hollywood. T-shirt, jeans e tanti muscoli: un ragazzo così sicuramente non passa inosservato ;-) Ritroveremo Taylor Lautner (e i suoi muscoli) in Eclipse il prossimo 30 giugno. La prossima estate Taylor sarà impegnato nelle riprese del thriller fantascientifico Abduction.

Nonostante sia giovanissimo, Taylor Lautner è ormai uno degli attori più apprezzati (e pagati) di Hollywood. Per questo anche a lui è stato dedicato un fumetto biografico della serie FAME. La casa editrice Bluewater Production sta pubblicando biografie a fumetti di personaggi famosi, da Lady GaGa a Robert Pattinson, da Taylor Swift a Kristen Stewart. Ti avevamo già mostrato la copertina del fumetto qui. Oggi, grazie a MTV, vediamo la copertina alternativa e le prime tavole del fumetto dedicato a Taylor Lautner.

In queste tavole vediamo Taylor in verisone supereroe! Salta tra i grattacieli come Spiderman e mostra gli addominali come… Jacob Black! I disegni sono di Warren Martineck.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: