Star

Eclipse: i poster dei Volturi e dei neonati (e Xavier Samuel posa come modello)

Eclipse ci sta regalando tanti nuovi (e bellissimi) poster in questi giorni. Ieri abbiamo visto quello con Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner (clicca qui se te lo sei perso). Oggi è la volta di due nuove locandine molto… vampiresche ;-) Qui a fianco vedi il poster dei Volturi, con Dakota Fanning (aka Jane), Cameron Bright (aka Alec), Charlie Bewley (aka Demetri) e Daniel Cudmore (aka Felix). Qui sotto trovi invece quello dedicato all’esercito di vampiri neonati, guidati da Xavier Samuel (aka Riley).

I neonati sono la grande novità di Eclipse. Per vendicarsi di Bella Swan, Victoria arruolerà un esercito di vampiri neonati assetati di sangue. Xavier Samuel è una new entry del cast della saga di Twilight e potrebbe essere la rivelazione di Eclipse. Yahoo ha pubblicato una serie di primi piani di Xavier Samuel, in cui l’attore australiano sfodera tutto il suo fascino. Intervistato da Teen Vogue Xavier difende il suo personaggio: “È un personaggio tragico, che viene sedotto da Victoria per guidare i neonati. Viene manipolato”. Xavier parla poi dell’accoglienza che ha ricevuto sul set di Eclipse: “All’inizio ero un po’ nervoso, ma c’erano molti musicisti sul set e questo mi ha aiutato a inserirmi. Anch’io ho una mia band”.

Qui sotto puoi vedere la locandina dei neonati, le foto di Xavier Samuel per Yahoo e l’intervista dell’attore a Teen Vogue. Ti piace Xavier Samuel?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: