Star

Miley Cyrus: non ho copiato If U Seek Amy di Britney Spears!

Miley Cyrus ha fatto centro con Can’t Be Tamed! La nuova canzone di Miley Cyrus ha debuttato ieri sulla versione americana di iTunes direttamente al numero 1 :-) Miley ha scritto sul suo blog: “Grazie a tutti tantissimo! Can’t Be Tamed è numero 1 su iTunes! Ragazzi siete fantastici, stasera andrò in studio per festeggiare con la mia famiglia Rock Mafia. Siamo così orgogliosi della canzone e siamo così felici”.

Con il successo spesso arrivano anche le polemiche. Così, durante un’intervista con KISS FM Miley ha dovuto difendere Can’t Be Tamed da un0accusa di plagio: secondo i deejay Johnjay e Rich la canzone somiglia troppo a If U Seek Amy di Britney Spears. Miley ha detto: “Solo le prime battute sono simili, poi le canzoni sono completamente diverse”. Miley Cyrus ha anche parlato della classifica dei teenager più ricchi della TV pubblicata la settimana scorsa (clicca qui per saperne di più). A proposito Miley dice: “Non dovete credere a tutto quello che leggete. Hanno detto che faccio 5 miliardi di dollari all’anno e non è vero”.

Sul fronte della vita privata Miley ha dichiarato: “Io e Liam Hemsworth il prossimo mese festeggiamo il nostro primo anno assieme”. Complimenti! Miley ha detto che il suo ex Justin Gaston ha una bella voce e che tutti i suoi ex fidanzati sono bellissimi. Infine Miley ha riflettuto su come sia complicato crescere quando si è sempre sotto i riflettori: “I miei genitori per tutelarmi non vogliono che compri giornali scandalistici e bloccano i canali TV che parlano di gossip”.

Qui sotto puoi sentire l’intervista alla radio KIIS FM in cui vengono confrontate Can’t Be Tamed e If U Seek Amy: che ne pensi della somiglianza tra queste canzoni?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 29 )

  • maily

    ma infatti solo l’inizio ci somiglia. povera lasciatela stare :twisted:

  • Fra

    un po’ è vero eh! .. vabbè.. ho sentito di plagi mooolto più sfacciati di cui non si è nemmeno parlato -.-”
    E’ vero dovrebbero lasciarla in pace, farle intraprendere una carriera, non giudicarla su ogni singola cosa.. :\

  • Sofia :)

    secondo me non ci assomiglia PER NIENTE, le ho appena sentite entrambe e mi sono accorta che “If you seek amy” parte piano, mentre “Can’t be tamed” parte più movimentata.
    Non capisco perché devono PER FORZA sempre trovare un lato negativo alle cose che fa Miley. Lei è bravissima, ha fatto una canzone che,appena uscita, è arrivata al posto numero uno della classifica di I-tunes.

  • ClaCky

    che bello è primo su ITUNEEEEEEEEEEEEEEEEESSSSSSSSSSSS!!!! questa è la dimostrazione che miley è una vera artista|||

  • Marty

    ma lasciatela stare x una volta!! mamma mia tutti a criticare sempre x ogni cosa k fa!! e poi non ci assomiglia x nnt a if u seek amy!!!!
    W MILEY 4ever!!!

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: