Ai maschietti questa notizia non piacerà: Megan Fox non parteciperà a Transformers 3! Megan aveva interpretato il personaggio di Mikaela nel primo e nel secondo film della saga dedicata ai robot trasformabili. Variety scrive che la Paramount e il regista Michael Bay avrebbero deciso di far fuori il personaggio da Transformers 3. Secondo le voci che circolano Michael Bay se la sarebbe presa dopo che Megan Fox aveva dichiarato in un’intervista che lui sul set era cattivo come Hitler A People l’attrice ha però dichiarato che le cose stanno diversamente: “Ho scelto io di lasciare il film. Auguro il meglio a tutti”.
La sceneggiatura del film deve ancora essere completata, ma pare proprio che in Transformers 3 il personaggio di Shia LaBeouf si innamorerà di un’altra ragazza. Chi? Si parla di Gemma Arterton, che in questi giorni vediamo al cinema al fianco di Jake Gyllenhaal in Prince of Persia. Si fanno i nomi anche di molte altre attrici, tra cui Zoe Saldana, Ashley Greene, Vanessa Hudgens e Hayden Panettiere. Chi sarà l’erede di Megan Fox?
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
povera…. bè magari trovano una che sa recitare
spero Vanessa hudgens….vane ti amooooooooooo
spero proprio vanessaaaaaaa <3<3<3<3
spero Van ^^ ahah finalmente rimpiazza la Fox!
spero venessa xD
Vanessa assolutamenteeeeeee!!!!!!!!!!! + bella di tutte, sicuramente + naturale di quella statua inespressiva di megan…e di sicuro bravissima nel recitare..ho sempre sognato di vederla in transformers al posto della foxy…