Star

Zac Efron col volto insanguinato per Charlie St Cloud

Hey, ma cosa è successo al bel facchino di Zac Efron?!? Niente paura: nessuna cicatrice rovinerà i perfetti lineamenti di Zac. Questa foto è stata scattata sul set del film Charlie St Cloud e il sangue sul viso di Zac Efron è finto! Ora puoi tirare un sospiro di sollievo ;-) In questi giorni Zac è a Vancouver (in Canada) per rigirare alcune scene di Charlie St Cloud. Durante il montaggio del film il regista si è accorto di alcuni piccoli errori e quindi sono state necessarie nuove riprese.

Charlie St Cloud uscirà negli Stati Uniti il prossimo 30 luglio. Zac Efron interpreta Charlie, un ragazzo che si sente responsabile della morte del fratellino e per questo decide di andare a lavorare nel cimitero in cui il piccolo è seppellito. Qui, ogni notte, vede lo spirito del fratello e parla con lui. Poi, un giorno in città arriva una ragazza che farà riscoprire a Charlie il senso della vita…

A interpretare la ragazza che farà innamorare Zac è Amanda Crew. Anche lei è stata fotografata sul set di Charlie St Cloud, mentre si ripara dalla pioggia con un enorme ombrello… Clicca qui per vedere il trailer di Charlie St Cloud.

Foto | JustJared Jr

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: