Star

Ashley Greene negli scatti per Seventeen: Edward Cullen secondo Alice Cullen

Come ti abbiamo raccontato qualche giorno fa, Ashley Greene è protagonista della copertina del numero di giugno della rivista Seventeen. Oggi ti mostriamo le foto di Ashley per Seventeen: come sempre è stupenda :-) Nell’intervista a Seventeen l’interprete di Alice Cullen spiega il segreto del fascino di Edward Cullen: “Le ragazze vogliono sempre quello che non possono avere e quello che è oscuro e misterioso”. Ashley Greene parla del lato “bestiale” di Alice Cullen: “In Twilight e New Moon Alice è così umana che è facile dimenticarsi che sia una vampira. In Eclipse, comincia a mostrare un lato più dark del suo carattere: è ancora un animale e farà qualsiasi cosa per proteggere la sua famiglia”.

Ashley ci rivela anche qualcosa del suo passato: quando andava al liceo era un po’ cattivella, ma ora si è pentita. Ashley dice: “Mi sarebbe piaciuto capire prima che non serve odiare tutto il tempo qualcuno o pensare come fargli del male”. Ora Ashley è una star e se la deve vedere con le persone che vogliono far soffrire lei: “La mia privacy è stata invasa ed è stato difficile per me. Ci sono tante ragazze che vorrebbero diventare come me. Spero che imparino dai miei errori e evitino di mettersi nelle mani di persone sbagliate, che possono farti del male”.

Qui sotto puoi vedere gli scatti fotografici di Ashley Greene per Seventeen e il backstage del servizio fotografico. La rivista ha dedicato anche un servizio agli attori hot di Eclipse: puoi vedere le immagini qui.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

  • martina

    sbaglio o se la tira?

  • Gabry_ Cullen

    è stupenda come sempre la ADORO!!!

  • Flowers

    ha pienamente ragione ashley “Le ragazze vogliono sempre quello che non possono avere e quello che è oscuro e misterioso”,è proprio così!!
    io non credo che lei sia una ragazza che se la tiri anzi.
    con questa frase”La mia privacy è stata invasa ed è stato difficile per me. Ci sono tante ragazze che vorrebbero diventare come me. Spero che imparino dai miei errori e evitino di mettersi nelle mani di persone sbagliate, che possono farti del male”, penso si riferisca a quelle foto che sono uscite quest’estate in cui lei era svestita (per eviatare altri termini) e credo che abbia ragione,
    io la stimo come ragazza

  • didy_twilightina97

    ma è belixxima!!!!

  • annina-aly cullen

    BELLISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA COME SEMPRE DEL RESTO :D:D
    ALICE CULLEN/ASHLEY GREENE SIETE FORTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

  • §aM

    Beautiful come sempre

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: