Star

Eclipse: i ragazzi hot per Seventeen, da Alex Meraz a Charlie Bewley

Robert Pattinson e Taylor Lautner non sono gli unici ragazzi hot del cast di Eclipse. Ci sono anche Alex Meraz (aka Paul), Charlie Bewley (aka Demetri), Kiowa Gordon (aka Embry) e Michael Welch (aka Mike). Gli attori sono protagonisti dello speciale Hot Guys Of Eclipse di Seventeen. Alex, Charlie, Kiowa e Gordon sono protagonisti di una serie di scatti e di un’intervista in cui sfoderano tutto il loro fascino.

Alex Meraz non smentisce la sua fama da duro: “Quello che ho imparando uscendo con le ragazze è che amano i bad boy. Amano i ragazzi che se ne fregano o che ci sia un po’ di dramma nel rapporto. Ero un artista: dipingevo ritratti delle ragazze e facevo cose romantiche, ma non avevo molta fortuna con le ragazze”. Anche Kiowa Gordon fa parte del branco dei lupi, ma è più romantico: “Non mi interessano i tatuaggi, ma se la mia ragazza me lo chiedesse lo farei. Il suo nome è Kaiulani e credo che starebbe bene sulla mia schiena”.

Michael Welch è un tipo fedele: “Ho avuto solo due relazioni nella mia vita, e sono uscito in tutto con 5 o 6 ragazze. Sono un ragazzo che ama impegnarsi. Mi piace sentire le storie di una vecchia coppia che sta assieme fin dal liceo e ora hanno 89 anni”. Charlie Bewley dichiara di amare i cambiamenti e quindi non è molto affidabile quando si tratta di ragazze: “Sono in continua evoluzione, carriera, amici, luoghi, stile di vita e relazioni. Continuerò a cercare fino a quando non sarò felice completamente”.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: