Star

Jonas Brothers intrappolati in un ascensore: Nick, Joe e Kevin Jonas raccontano l’esperienza

Sono tempi difficili per le star del pop. Se Justin Bieber si scontra contro la porta girevole di un hotel (te ne abbiamo parlato qui), i Jonas Brothers sono rimasti intrappolati in un ascensore per 45 minuti. È successo sabato scorso, dopo il concerto al The Grove di Los Angeles (clicca qui per vedere i video). Nick, Joe e Kevin Jonas hanno raccontato la loro esperienza a People. Joe spiega: “Siamo rimasti chiusi nell’ascensore con otto persone e Big Rob”. Chi è andato nel panico per primo? “Io e Nick”, dice Joe. Nick precisa: “Non sono andato nel panico. Solo che non avevo il mio checker per controllare il livello di glicemia nel sangue. Avevo paura che se il mio livello di zucchero nel sangue si fosse abbassato in un ascensore non avremmo potuto fare niente”. Nick aggiunge: “Avevo il nostro fotografo con noi e una videocamera. Quindi ci sono video e foto che testimoniano questa esperienza”.

I ragazzi ora sono pronti a scherzare sull’esperienza. I Jonas Brothers sono stati intervistati da Popstar che gli ha chiesto quali consigli darebbero a un bambino di sei anni sulla base di quello che hanno imparato dalla vita. Nick ad esempio consiglia di non buttarsi giù quando si perde il primo cane. E poi tutti assieme dicono: “Non rimanere intrappolato in un ascensore! Era caldo, molto caldo. Potrebbe essere la peggiore ora della vostra vita”.

I Jonas Brothers ci danno poi tre ragioni per vederli in tour (come se ce ne fosse bisogno). Kevin ci dà la prima: “Bigger and better. Sarà più grande e migliore”. Joe ne aggiunge altre due: “Da un punto di vista visuale vi lascerà senza parole. Il nostro palco è stupendo. Se vi piace la nostra musica venite, ma anche se non vi piace perché ci sarà Demi Lovato e il cast di Camp Rock”.

Ti hanno convinto ad andare al Jonas Brothers World Tour 2010? Qui sotto puoi vedere l’intervista a Popstar.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 32 )

  • leonora

    ma povero nick :(:(:(:(

  • skikka

    fosse capitato a me mi sarei agitata tantissimo…gia soffro molto a prendere gli ascensori se poi si blocca mi agito di piu

  • Giulia Giorrieri in Jonas

    Oddio amori miei!!!!! :( Cuccioli spero ke adesso stiate bn…quanto sarei voluta essere stata lì con voi a rassicurarvi… :) Beh per fortuna nn ci sn state conseguenze…voi siete forti ;) E poi c’era Big con voi a proteggervi :) Elly in ascensore mancava solo Dani ;) nn ti ricorda nnt…ihih Beh…aspettando le date…
    W I JONAS,LE GIORRIERI,LE GEM,LE UBY,KANIELLE & DD :D

  • elisetta giorrieri...IN JONAS

    oh my jonas :(:(:( poveri cucciolini…poi nick! ;) poverinooooooo se fosse successo qualcosa al mio amato ricciolino li avrei uccisi tt… :evil: :roll: !!!!
    cmq….ke domande sn…CERTO KE VADO AL TUOR ANKE SE NN C FOSSERO TT QUESTE CS…insomma loro sn tt La MIA VITAA<3<3
    cmq…C'ERA CALDO ;) (vero sarina?????? ;) ) noi si ke ne sappaimo qualcosa…
    W I JONAS W LE GIORRIERI W LE GEM W LE BABY ELY (al cubo) W L'HAPPY CLUB W LE FANS DEI JB (the best) :)

  • Sonietta_Jonas

    a me e capitato una volta e sono andata nel panico piu assoluto…e meglio farsi un giro sulle montagne russe che rimanere chiuse in un ascensore…quindi capisco come si sentivano kevin joe e nick in quel momento… :cry::cry:

  • Mr$_jOn@s

    ah poverini i miei amorini!!! :( ah ma mi sarebbe piaciuto essere rimasta kiusa anke io cn lr nell’ascensore!!! :D eh sèe.. magari!!

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: