Star

Justin Bieber batte la testa contro la porta girevole di un hotel

Justin Bieber ha avuto un piccolo incidente in Germania. Ma non preoccuparti: non è niente di grave! La vita di una postar è piena di pericoli: ci sono le fan scatenate, i rivali invidiosi e… le porte girevole degli hotel. Se ti è capitato di usare una porta girevole probabilmente sai di cosa stiamo parlando: una semplice porta può trasformarsi in un meccanismo infernale! Justin Bieber stava uscendo dall’hotel Radisson quando si è scontrato contro la porta girevole, facendo scoppiare a ridere tutti i suoi amici. Justin ha la testa dura e non si lascia certo intimorire da una porta. Su Twitter ha scritto: “Penso che la mia testa ancora faccia male per aver sbattuto contro quella porta. L’unica cosa che puoi fare in momenti come questi è ridere di te stesso… e ridere un sacco”. Justin ancora una volta dimostra di essere capace di fare autoironia, una qualità che sicuramente lo aiuta a rimanere con i piedi per terra nonostante il suo incredibile successo.

Le avventure di Justin Bieber in Germania non riguardano solo le porte girevoli. Justin ha pubblicato su Twitter la foto di una strada chiamata… Bieber! La strada però non era dedicata a Justin Bieber. Il cognome Bieber è molto diffuso in Germania. In passato ci sono stati famosi fotografi, architetti, musicisti e politici con questo cognome. Ormai la popolarità di Justin Bieber è così grande che forse anche lui si meriterebbe una strada o piazza ;-)

Qui sotto puoi vedere il video dello scontro tra Justin Bieber e la porta girevole, mentre qui puoi ascoltare il remix di Somebody To Love che è stato presentato ieri.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 99 )

1 2 3 16

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: