Star

Justin Bieber canta Baby in Giappone e in Germania (da solo e con i fan)

Continua il giro del mondo di Justin Bieber. Mentre tra pochi giorni comincerà il tour che lo porterà in giro per gli Stati Uniti nelle prossime settimane, Justin ne approfitta per promuovere il suo album My World 2.0 ai quattro angoli del globo. Oggi ti abbiamo già mostrato il video in cui Justin Bieber si scontra con una porta girevole in Germania (clicca qui se te lo sei perso). Proprio dalla Germania arriva anche un altro video, che fa vedere l’accoglienza dei fan tedeschi per Justin di fronte agli studi della radio HR3 di Francoforte. Justin Bieber si affaccia al terrazzo e le fan cominciano a cantare (o urlare) Baby.

Preferisci sentire Baby cantata da Justin Bieber? Per te c’è un video che arriva direttamente dalla TV giapponese, in cui Justin si esibisce dal vivo con la sua hit. Alla fine della performance Justin Bieber insegna alcune mosse cool ai conduttori del programma… la situazione è davvero surreale :-D

La Bieberfever sta colpendo in tutto il mondo e presto potrebbe colpire anche al cinema. Si parla infatti di Justin Bieber come uno dei protagonisti di New Years Eve, il sequel di Appuntamento con l’amore. Mentre Appuntamento con l’amore era dedicato a San Valentino, New Years Eve sarà dedicato a Capodanno. Justin da tempo sogna il cinema… Ti piacerebbe vedere Justin in una commedia romantica?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 43 )

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: