Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart sono come magneti nel nuovo spot di Eclipse

“Lui si muove, tu ti muovi, siete come magneti”. A dirlo è la mamma di Bella Swan, che descrive alla perfezione il rapporto tra la figlia e Edward Cullen. Il rapporto tra Robert Pattinson e Kristen Stewart è al centro del nuovo spot di Eclipse He Moves, You Move. Nel video sbirciamo qualcosa di più dell’incontro tra Bella Swan e la madre, interpretata da Sarah Clarke. La mamma aiuterà la ragazza a capire qualcosa di più della sua complicata vita sentimentale. In Eclipse Bella dovrà infatti scegliere tra Edward Cullen e Jacob Black.

Nello spot vediamo prima Kristen Stewart passeggiare romanticamente con Robert Pattinson, poi parlare con Taylor Lautner… I due ragazzi si scontrano per lei e alla fine del video Kristen Stewart dice: “Non voglio perderti”. Per sapere chi sceglierà Kristen Stewart l’appuntamento è il 30 giugno al cinema.

Per i fan del Team Bella oggi c’è anche una nuova locandina di Eclipse interamente dedicata a Kristen Stewart, che puoi ammirare qui a fianco. Se invece ti appassiona lo scontro tra Team Edward e Team Jacob ti proponiamo una versione estesa della scena con lo scontro tra Robert Pattinson e Taylor Lautner che ti avevamo fatto già vedere qui.

La battaglia tra Edward e Jacob sta per cominciare…

[grazie ki*Edbert*ki per la segnalazione]

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 29 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: