Star

Robert Pattinson sul set di Water for Elephants: le prime immagini dal circo

Sono cominciate le riprese di Water for Elephants, il nuovo film di Robert Pattinson. Per Rob non c’è un attimo di riposo. L’attore ha appena finito di girare Bel Ami a Budapest e ora è a Los Angeles sul set di Water for Elephants. Nel frattempo dovrà anche promuovere l’uscita di Eclipse (clicca qui per leggere le ultime news sull’ultimo film della saga di Twilight) Questo è il prezzo della celebrità, Rob ;-) Tratto dal libro Acqua agli elefanti di Sara Ruen (edito in Italia da Neri Pozza), il film è ambientato negli anni Trenta e racconta di uno studente di veterinaria che lascia gli studi dopo che i suoi genitori sono stati uccisi in un incidente d’auto. Il ragazzo comincia a lavorare come veterinario in un circo itinerante, tra donne-cannone, nani, mostri e animali esotici. Con Robert Pattinson nel film recitano i premi Oscar Reese Whiterspoon e Sean Penn. Reese Whiterspoon è la star del circo, di cui si innamora il veterinario, mentre Sean Penn i un addestratore di animali paranoico.

Oggi ti mostriamo le prime immagini di Robert Pattinson al circo di Water for Elephants. Qui sotto puoi vedere Rob seduto assieme a un nano e alle prese con un cavallo. Col nuovo taglio di capelli e un look trasandato, Robert Pattinson è davvero irresistibile in queste foto ;-)

Che te ne pare di Robert Pattinson in versione circense?

Foto | RP Life | PopSugar

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 31 )

  • Flowers

    è sexy da morire,lui sta facendo dei grandi passi avanti, sta crescendo e sta dimostrando la sua versatilità,è passato da interpretare edward cullen a goerge duroy in Bel ami, a interpretare questo personaggio.
    non è facile , riuscire per ogni personaggio ad estrarre i sentimenti e capire la psicologia del personaggio.
    e poi recita con degli attori che sono eccellenti.
    io adoro reese la sua costar in questo film , è stupenda e bravissima . poi cavolo c’è anche sean peen .
    non mi ha deluso neanche stavolta , bravo rob.

  • LoverDream91

    MAMMA MIA E CHE COSSSSSSSSèèèèèèèèèèè….nn è normale ke una a 18 anni si riduce così vero??? :lol:

  • tenebra*vampir*

    credimi LoverDream91……….. io nè ho qualcuno più di tè !! e sono ridotta anche peggio !! :oops::oops:, ma lui è troppo di tutto !! :lol: , come si fà non adorarlo non lo sò proprio !! 8O , e guardalo quando si stiracchia !!….. o assieme al cavallo …… 2 puro sangue !!! :lol: :D

  • Paola

    oh mio dio….stafico bellissimo bravissimo e di tutto di più…ragazze ma sul serio….ma quanto è affascinante??? love dream 91 anche io ne ho qualcuno in più di te…e ti giuro darei tutto per lui..è semplicemente assurdamente fantastico… :oops: :P :mrgreen:

  • Sofia :)

    Ma fa un film dopo l’altroooo !!! Comunque è BELLISSIMO,è DAVVERO affascinate e pieno di talento. *_*

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: