Star

Ashley Tisdale nelle prime clip di Hellcats balla Pump It dei Black Eyed Peas

Dopo il liceo di High School Musical, Ashley Tisdale è pronta per andare all’università :-) Ashley Tisdale è tra i protagonisti del nuovo telefilm Hellcats, in onda dal prossimo autunno sul canale americano CW (lo stesso di Gossip Girl e The Vampire Diaries). Oggi ti mostriamo le prime clip di Hellcats. Si comincia con il trailer della serie TV, che ci presenta il college in cui sarà ambientata la storia: ci sono le cheerleader, ci sono i giocatori di football, c’è competizione e c’è tanta musica.

Hellcats è la storia di Marti (interpretata da Aly Michalka), una studentessa universitaria che per pagarsi la retta è costretta a unirsi al team delle cherrleader Hellcats. Ashley Tisdale è Sierra, l’aggressiva capitana delle cheerleader. Nel secondo video che ti proponiamo oggi vediamo Ashley Tisdale e Aly Michalka impegnate a provare come cheerleader con la colonna sonora di Pump It dei Black Eyed Peas.

Questo è un periodo ricco di impegni per Ashley Tisdale. Oltre ad Hellcats e Sharpay’s Fabulous Adventures (di cui ti abbiamo parlato qui), Ashley sarà nel film The Last First Time, commedia romantica apocalittica in cui un ragazzo quando scopre che la Terra sarà distrutta entro 48 ore decide di vivere la sua prima volta con la ragazza di cui è sempre stato innamorato…

Qui sotto puoi vedere le prime clip di Hellcats. Che te ne pare del nuovo telefilm di Ashley Tisdale?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: