Star

Eclipse: Kellan Lutz nelle immagini di VMan Magazine

Per le ragazze indecise tra Team Edward e Team Jacob esiste una valida alternativa: il Team Emmett! Con il suo malizioso sorriso e i muscoli ben torniti, Kellan Lutz è riuscito a conquistare molte fan. Kellan Lutz ha posato per l’ultimo numero della rivista VMan Magazine, dandoci ancora qualche ragione in più per amarlo. Ti abbiamo fatto vedere la prima immagine del serivizo fotografico qui e ora possiamo goderci tutte le altre ;-)

In Eclipse finalmente Kellan e Emmett potranno sfogarsi un po’: nel film ci saranno infatti molte scene d’azione. Emmett sarà uno dei protagonisti dell’epico scontro tra l’insolita alleanza Cullen-Quileute e i vampiri neonati. Dopo alcuni problemi per il rinnovo del contratto, nei giorni scorsi è arrivata la conferma: Kellan Lutz interpreterà Emmett Cullen anche in Breaking Dawn!

Kellan Lutz non è solo un vampiro. In questi giorni l’attore è impegnato sul set di Love, Wedding, Marriage, una commedia romantica con Mandy Moore. Ti abbiamo mostrato la prima immagine qui.

In attesa di rivederlo al cinema in Eclipse, ecco Kellan Lutz nelle foto di VMan Magazine. Qui trovi invece le immagini di altri attori hot di Eclipse. Ti piace Kellan?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: