Star

Joe Jonas viene colpito da una palla mentre gioca a baseball coi fratelli

Negli ultimi giorni sembra proprio che le nostre star preferite vogliano guadagnarsi un ruolo di primo piano nella nuova edizione di Paperissima. Oggi ti abbiamo mostrato l’incidente di Sterling Knight mentre giocava a ping pong (clicca qui per il video). Ieri abbiamo visto l’incontro/scontro tra Justin Bieber e una porta girevole (clicca qui per il video). Ora tocca a Joe Jonas: a minacciare l’incolumità di Joe è una pericolosissima… pallina da baseball :-D

I Jonas Brothers negli ultimi giorni sono stati a New York per promuovere il Camp Rock 2 Tour. Hanno concesso interviste (ne trovi una qui), hanno posato per servizi fotografici (qui) e si sono esibiti in concerto per Good Morining America (qui). Ad aspettarli all’uscita del loro hotel c’erano sempre tantissimi fan. Così i ragazzi hanno voluto offrire loro una piccola esibizione extra. Non musicale, però… Nick, Joe e Kevin hanno improvvisato una partita di baseball! Kevin era il lanciatore, Nick era il battitore, mentre Joe era il ricevitore. Joe se ne stava tranquillamente accovacciato dietro Nick quando… una palla lanciata da Kevin gli è arrivata direttamente in testa. LOL!

Qui sotto puoi vedere la partita di baseball improvvisata dei Jonas Brothers. L’incidente di Joe è al secondo 0.50 circa.

Foto | JonasPhotos

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 24 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: