La musica è un gioco per Justin Bieber, che spesso si diverte a proporre nuove versioni delle sue hit. Qualche giorno fa ti abbiamo fatto ascoltare il remix ufficiale di Somebody to Love cantato in duetto con Usher (clicca qui se te lo sei perso). Oggi è la volta di un nuovo stile: ospite di una radio tedesca, Justin Bieber ha cantato Somebody To Love in versione raggae. Justin è accompagnato solo da una chitarra per questa versione molto estiva del suo nuovo singolo. Chissà se Justin ha intenzione di incidere questo remix reggae di Somebody To Love. Continua a seguirci per scoprirlo.
Durante la sua visita in Germania Justin Bieber si è dato parecchio da fare. Ha dato un sacco di interviste in radio e ha partecipato un importante evento live organizzato dal canale Viva, il Comet 2010. Justin si è esibito in Somebody To Love, stavolta nella versione che tutti conosciamo. Poi, al termine della sua performance, la conduttrice del programma ha provato a insegnare qualche frase in tedesco a Justin Bieber. Per una volta Jus sembrava intimidito e la sua prova di tedesco non è andata granché Del resto, non è una lingua facile da imparare e scommettiamo che Justin sa come farsi capire dalle ragazze tedesche anche senza una sapere una parola della loro lingua…
Qui sotto puoi vedere i video con due versioni completamente diverse di Somebody To Love. Ti piace la canzone in stile reggae?
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
ahhhhhh ma è stupenda somebody to love in versione regge!!!!!
e + bll la canzone normale e qll remix nn mi piace tnt ma mi piace luiiiiiiiii ti amo amore





è così bravo ke prla pure tedesco….più o meno







che carino quando parla il tedesco <3
poi x lui è difficile imparare il tedesco xk nn è una lingua dolce cm lui…
meglio l’italiano che il tedesco….