Dopo Kung Fu Panda, Mostri contro Alieni e Dragon Trainer, la DreamWorks è pronta a regalarci un nuovo film d’animazione: Megamind. Chi è Megamind? È un supercattivo che all’inizio della storia uccide la sua nemesi Metro Man. A questo punto comincia ad annoiarsi perché non c’è più nessuno da combattere. Così, decide di creare un nuovo eroe, Titan. Le cose non vanno come dovrebbero: Titan anziché salvare il mondo decide di distruggerlo. Così, per la prima volta, Megamind deve salvare il mondo per salvare sé stesso e la propria vita
Oggi ti mostriamo il primo trailer di Megamind, in cui facciamo la conoscenza con il supercattivo doppiato nella versione originale dal comico Will Ferrell. A prestare la voce a Metro Man c’è invece Brad Pitt. Il film uscirà negli Stati Uniti a novembre, mentre non è ancora stata definita la data di uscita in Italia.
Quest’anno al cinema i cattivi saranno protagonisti. Oltre a Megamind c’è il protagonista del cartoon Cattivissimo Me, di cui ti abbiamo parlato qui. Qui sotto puoi conoscere meglio Megamind, che di sé dice: “Faccio sembrare il male così buono”.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Vero! in questo periodo i protagonisti anziché i buoni saranno più cattivi xD
Che bello questo film!