Star

Megamind: il nuovo film DreamWorks con la voce di Brad Pitt

Dopo Kung Fu Panda, Mostri contro Alieni e Dragon Trainer, la DreamWorks è pronta a regalarci un nuovo film d’animazione: Megamind. Chi è Megamind? È un supercattivo che all’inizio della storia uccide la sua nemesi Metro Man. A questo punto comincia ad annoiarsi perché non c’è più nessuno da combattere. Così, decide di creare un nuovo eroe, Titan. Le cose non vanno come dovrebbero: Titan anziché salvare il mondo decide di distruggerlo. Così, per la prima volta, Megamind deve salvare il mondo per salvare sé stesso e la propria vita :-)

Oggi ti mostriamo il primo trailer di Megamind, in cui facciamo la conoscenza con il supercattivo doppiato nella versione originale dal comico Will Ferrell. A prestare la voce a Metro Man c’è invece Brad Pitt. Il film uscirà negli Stati Uniti a novembre, mentre non è ancora stata definita la data di uscita in Italia.

Quest’anno al cinema i cattivi saranno protagonisti. Oltre a Megamind c’è il protagonista del cartoon Cattivissimo Me, di cui ti abbiamo parlato qui. Qui sotto puoi conoscere meglio Megamind, che di sé dice: “Faccio sembrare il male così buono”.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: