Star

Joe Jonas racconta le visite sul set a Demi Lovato (che va in tour in Cile)

Il Camp Rock 2 Tour non sarà un tour come tutti gli altri per Joe Jonas. Per la prima volta avrà al suo fianco (sul palco e dietro le quinte) la sua girlfriend: Demi Lovato. Joe Jonas ha parlato del suo rapporto con Demi in un’intervista con OnTheRedCarpet. Sembra proprio che la coppia Jemi sia inseparabile, tanto che Joe negli ultimi mesi è andato spesso a trovare Demi sul set di Sonny tra le stelle: “È divertente vedere la registrazione dal vivo e ho un nuovo rispetto per Demi e la sua capacità di recitare di fronte a un pubblico”. Joe ha anche fatto alcuni piccoli cameo nella seconda stagione di Sonny tra le stelle (te ne abbiamo parlato qui). Joe racconta: “A volte sono entrato in scena e ho fatto parte dello show. A lei va bene. È stato bellissimo e sarà cool andare in tour assieme”.

Prima di partire per il Camp Rock 2 Tour un’altra serie di concerti aspetta Demi Lovato. Da ieri Demi Lovato è in Cile, dove partirà il suo tour in Sud America. Sembra proprio che Demi sia amatissima in Cile: i fan al suo arrivo all’aeroporto l’hanno assediata e ora sono assiepati fuori dall’hotel in attesa di vedere la loro sar preferita. Demi ha pubblicato su Twitter alcune foto che testmioniano il calore dei fan cileni :-)

Qui sotto puoi vedere il video dell’intervista a Joe Jonas e Demi Lovato, assieme alle foto dell’accoglienza a Demi in Cile.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 18 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: