Star

Lady GaGa: l’omaggio di Glee (con Poker Face e Bad Romance)

Il telefilm più musicale della TV non poteva rimanere indifferente alla nuova regina del pop. Nella puntata in onda martedì prossimo negli Stati Uniti Glee rende omaggio a Lady GaGa con una puntata a tema. Ne vedremo (e sentiremo) delle belle. Oggi ti mostriamo lo spot che anticipa l’episodio e il backstage, poi ti facciamo ascoltare Bad Romance e Poker Face reinterpretate dal cast di Glee.

Il tema dell’episodio è la teatralità: chi meglio di Lady GaGa può fare da esempio ai ragazzi del Glee Club? Il professor Will Shuester entra nell’aula del Glee Club e annuncia: “Il vostro compito per questa settimana? GaGa!”. I protagonisti del telefilm si mettono nei panni di Lady GaGa letteralmente, indossando abiti ispirati ai look più stravaganti della cantante.

Nella puntata di Glee il cast riproporrà due grandi successi di Lady GaGa: Bad Romance e Poker Face. A interpretare Poker Face è Lea Michele, mentre l’intero cast unisce le forze per Bad Romance. Glee ha già dedicato un episodio a Madonna, mentre in futuro ce ne sarà uno per Britney Spears.

Qui sotto puoi vedere gli spot della puntata e ascoltare le canzoni. Che te ne pare di queste nuove versioni di Poker Face e Bad Romance?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: